Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sim


Recommended Posts

Salve dopo aver cambiato personalmente il display ormai rotto del mio lumia 920 con uno nuovo e perfettamente funzionante riscontro un problema al quanto fastidioso.Ogni volta che inserisco la scheda sim mi compare il segno delle tacchette grigio con un cerchio al centro ho provato con hard reset soft reset ho riprovato a smontare e rimontare il cell ma nnt solito errore per piacere come posso risolverlo??

grazie in anticipo per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato con altre sim per vedere se il problema si presenta ugualmente?

si ho provato comunque penso che sia come dice farprara puo essere che i connettori non sono inseriti in modo corretto

cmq grazie mille per l'interessamento

Può essere che si sia staccato uno dei due connettori antenna gsm.

Li trovi ai capi di un sottile cavetto coassiale nero sul bordo del corpo display.

Sono inseriti a pressione e solitamente ti accorgi dell'innesto corretto ascoltando un piccolo click.

Saluti.

Ho pensato la stessa cosa ho visto il cavo e lo trovo leggermente rovinato proverò a comprare il pezzo di ricambio e vi farò sapere grazie mille per l'interessamento

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ho risolto il problema della ricerca di rete ho ordinato il cavetto coassiale e l'ho sostituito mettendo la sim ho riscontrato un nuovo problema non mi funziona l'altoparlante di quando effetto chiamate, mi esprimo meglio quando effetto una telefonata e avvicino il cell all'orecchio non emette alcun suono e quando rispondono nn sento assolutamente nulla cos'altro devo sostituire? grazie a tutti per il supporto dato per il precedente problema

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Potresti riaprirlo e controllare i contatti a linguetta dell'AP, può essere che siano schiacciati e non combacino\tocchino con le piste della scheda.

Ora non ho il cell. aperto per verificare ma, (lo trovo improbabile) il piccolo AP rettangolare potrebbe essere stato inserito capovolto in fase di assemblaggio.

Altre cause al momento non saprei indicare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy