Jump to content
Nokioteca Forum

Non Disturbare E Contatti Preferiti


Zorro-67
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sicuramente sbaglio io ad impostare la funzione, ma i contatti preferiti se chiamano durante il non disturbare vengono zittiti come gli altri contatti (non preferiti).

Ho messo la spunta su "Le chiamate dei contatti preferiti non vengono filtrate", anche per la parte sms.

Succede anche sui vostri 925, o sono io che sbaglio un qualche tipo di impostazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Riprendo questa discussione per sapere se anche a voi non rimangono salvati i contatti sempre ammessi nella funzione non disturbare. In pratica aggiungo i contatti ma quando non disturbare si disattiva i contatti spariscono e mi tocca inserirli nuovamente. Questo è molto scomodo perché tenendo il telefono acceso anche di notte, vorrei che il telefono squillasse nel caso ce ne fosse bisogno. Ho un Lumia 640 aggiornato all'ultima versione stabile di win 10, mi ricordo che prima dell'UA funzionava benissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Riprendo questa discussione per sapere se anche a voi non rimangono salvati i contatti sempre ammessi nella funzione non disturbare. In pratica aggiungo i contatti ma quando non disturbare si disattiva i contatti spariscono e mi tocca inserirli nuovamente. Questo è molto scomodo perché tenendo il telefono acceso anche di notte, vorrei che il telefono squillasse nel caso ce ne fosse bisogno. Ho un Lumia 640 aggiornato all'ultima versione stabile di win 10, mi ricordo che prima dell'UA funzionava benissimo.


Il mio 650 non lo fa. I numeri impostati nelle eccezioni del "non disturbare" rimangono al loro posto, solo che, chiaramente, funzionano solo per chiamate ed sms, non per altri programmi (whatsapp, telegram...)

Inviato da mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

A me va bene che funzionino solo telefonate e sms, il problema è che non mi salva i contatti e quindi alla sera quando il telefono va in modalità non disturbare mi tocca reinserire ogni volta.
Neanche facendo un hard reset la situazione si è risolta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy