Jump to content
Nokioteca Forum

Come Si Fa Ad Installare Il Delight V6.4 Sul Mio Nokia N8?


cispet
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, a marzo 2013 comprai un cell usato che al suo interno aveva il delight v6.3 feci una cazzata rimettendo il software originale della casa nokia, in pratica da allora sono in panne perché colui che mi aveva venduto il telefonino non fu piu' reperibile :sad: e solo lui era in grado di fare ciò di installare il delight da allora sono stato in centri d'assistenza che si sono messi anche paura di fare tale procedura al quanto rischiosa avendomi chiesto anche una somma ingente di una semplice sbrandizzazione, siccome ho scaricato Phoenix 2012 vorrei cimentarmi io in questa impresa ardua ammetto che sono una capra ma anche una capra con il vostro aiuto può diventare un genio :mumble: ci voglio arrivare con il vostro aiuto amici, se qualche buon anima mi potra' aiutare scrivendomi tutto filo e per segno cosa devo fare anche con immaggine jpg meglio ancora e da dove posso scaricare il delight v6.4 ragazzi siete la mia ultima speranza... aiutatemi vi prego rivoglio il mio delight v6.4 sul mio n8 :(:crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti provare a usare la funzione Cerca del forum... quanto chiedi esiste già in una pratica guida da qualche parte (alla peggio, di sicuro la trovi sul sito di Delight)

sul sito delight? illuminami sono da due anni a cercare un sito con la procedura esatta su you tube non c'è nulla come mai nessuno ha creato un video sul come installare il delight v6.4 sul nokia n8?

Link to comment
Condividi su altri siti

Lascia stare Youtube e fai riferimento al sito di Delight (che trovi semplicemente cercando su Google):

http://n8delight.blogspot.it/2014/01/n8-delight-v64.html

Se invece cercassi sul forum la parola "Delight" troveresti questo:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/216507-guida-al-flash-cfw-con-phoenix/page-38

Non così difficile, vero? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy