Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria In Carica Diminuisce Invece Di Aumentare


sicilianogpp
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con il mio 1020, se lo uso mentre sta caricando la batteria cala invece di aumentare o rimanere costante (cosa che non succedeva prima) quindi non posso usarlo mentre è in carica. Ho cambiato la batteria ( da solo) credendo fosse quello il problema, in parte lo era perché erano aumentati i tempi di caricamento ora almeno quello è risolto. A cosa può essere dovuto questo problema? Conviene mandarlo in garanzia visto che ho ancora un anno? Grazie mille a chi risponderà

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è originale e comunque questa batteria si comporta come la precedente. Non sapevo che decade la garanzia se lo riparo da solo, dovrò sperare che non se accorgano :). Comunque a questo punto non credo sia un problema della batteria perché con entrambe ho avuto gli stessi problemi (dopo quasi un anno di utilizzo del cel). Grazie per la risposta comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

Te carichi una batteria con 2.1A? Scusa, da quant'è la batteria??

Comunque se non si carica o addirittura si scarica è perchè il consumo è uguale o superiore a quanto eroga il carica batterie, ma sinceramente con 2.1A mi sembra parecchio strano che ti faccia sta cosa qui.

Per "usarlo in carica" cosa intendi? LTE attivo e download a bomba o giochi vari?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato a caricare con un 2.1A dei cinesi... Il 20% in 1ora... Un qualcosa di schifoso. Vuoi un caricatore da 2A? Comprane uno decente, da spendere una 20ina di euro... Ho provato a caricare con il caricatore del tablet Asus, 2.1A, carica il20% in 10MINUTI!!! Quelli sono ampere reali, probabilmente i caricatori cinesi sono tutti falsi, non certificati, con dei circuiti di caricatori da 600mah!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Shika93 è una batteria da 12000 mAh, lo uso normalmente whatsapp e Explorer,appunto è strano! comunque il problema principale è che prima non dava questo problema. La mia preoccupazione è principalmente il non poter scattare foto come prima, mi spiego meglio nei miei viaggi uso il mio 1020 come fotocamera principale e dato che non dura molto in modalità foto, lo uso mentre si carica dal caricatore portatile, ma ora questo non si può più fare perché mentre è in carica la batteria non aumenta ma diminuisce e questo rende impossibile fare le foto, non so se mi sono spiegato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy