Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 640 Xl -160 Euro O Lumia 735 A 199 Euro?


Recommended Posts

Come suggerito da CrsCode il 735 si trova molto facilmente a meno di 199€

La scelta è molto personale, in primis per le dimensioni assolutamente differenti, considera che il 735 è preferito da molti proprio per non essere 5" ma 4.7", cioè più piccolo della maggioranza dei moderni dispositivi. Il 640xl è proprio l'inverso. Vedi un pò tu quanto lo vuoi grosso :tongue:

:doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come suggerito da CrsCode il 735 si trova molto facilmente a meno di 199€

La scelta è molto personale, in primis per le dimensioni assolutamente differenti, considera che il 735 è preferito da molti proprio per non essere 5" ma 4.7", cioè più piccolo della maggioranza dei moderni dispositivi. Il 640xl è proprio l'inverso. Vedi un pò tu quanto lo vuoi grosso :tongue:

:doh:

no lo schermo preferisco il 4,7 però visto che costava meno volevo vedere le altre cose se era meglio 735 o altro

Il 735 è a 169 euro in negozio ;)

dove? ionline forse ma neance troppo lo trovo a quel prezzo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Su Amazon lo troveresti facilmente a 170€.

Io penso che se preferisci il 735 non dovresti prendere il 640xl solo perché lo trovi ad un pò meno, per 20-30€ ti terresti dietro un padellone che non ti piace per 1-2 anni? (non sò quanto hai intenzione di tenerlo).

Il 640xl è un modello specifico fatto per chi piace avere un dispositivo di grandi dimensioni. Visto che da come ho capito vuoi un dispositivo dalle dimensioni comunque contenute (hai detto che preferisci i 4.7") ed ottica zeiss l'unico da tenere in considerazione è il 735. In realtà ci sarebbe l'830, un semi-cameraphone, ma 5" ed ancora circa 30€ più del 735.

Link to comment
Condividi su altri siti

Expert di Castellammare di Stabia ce l'aveva a 169 euro almeno fino alla settimana scorsa. Comunque lo reperisci su "Gli Stockisti" sempre a 169 euro.

Io personalmente la scelta l'ho già fatta, e ho preso il 735.

In questa sezione ci sono infinite discussioni che trattano lo stesso argomento, non dimenticarti del tasto "cerca" :thumbs:

Comunque:

735 = 169 euro, da scegliere per display e autonomia

830 = 200 euro circa, da scegliere per fotocamera e materiali/design

640XL = 200 euro circa, da scegliere innanzitutto se non si hanno problemi coo phablet, poi per autonomia e fotocamera (anche se, teoricamente, nonostante qualche megapixel in più, se non sbaglio non ha il supporto al 4K, presente su 830)

I tre sotto la scocca sono uguali (anche il 640 non xl). 735 e 640XL hanno la cam frontale da 5mp.

Io trovo il 735 il più equilibrato della serie, e mi trovo benissimo. L'unico punto del quale non sono soddisfatto è il comparto fotografico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Expert di Castellammare di Stabia ce l'aveva a 169 euro almeno fino alla settimana scorsa. Comunque lo reperisci su "Gli Stockisti" sempre a 169 euro.

Io personalmente la scelta l'ho già fatta, e ho preso il 735.

In questa sezione ci sono infinite discussioni che trattano lo stesso argomento, non dimenticarti del tasto "cerca" :thumbs:

Comunque:

735 = 169 euro, da scegliere per display e autonomia

830 = 200 euro circa, da scegliere per fotocamera e materiali/design

640XL = 200 euro circa, da scegliere innanzitutto se non si hanno problemi coo phablet, poi per autonomia e fotocamera (anche se, teoricamente, nonostante qualche megapixel in più, se non sbaglio non ha il supporto al 4K, presente su 830)

I tre sotto la scocca sono uguali (anche il 640 non xl). 735 e 640XL hanno la cam frontale da 5mp.

Io trovo il 735 il più equilibrato della serie, e mi trovo benissimo. L'unico punto del quale non sono soddisfatto è il comparto fotografico.

Vorrei solo corregerti : Il Lumia 830 non registra in 4k ma bensì in full hd dai quali può estrarre foto con la app Lumia Moments, penso che la stessa cosa valga per il 640xl che monta il sensore da 13mpxx Zeiss.Solo il 930,icon e 1520 possono registrare in 4k.

Vai di 735 fidati, cerca qualche promo o anche online , non te ne pentirai.Io personalmente l'ho preferito al 930 e di grand lunga.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la correzione :)

Per essere un pochino più precisi: http://www.windowsteca.net/2015/06/lumia-camera-beta-aggiunge-il-supporto-al-lumia-830-con-la-nuova-versione-5-21-2/

Sono compresi anche i due 640 :)

EDIT: anche io ho preferito il 735 al 930, ma non perché fosse "superiore", ci mancherebbe. Perché più congeniale al mio utilizzo. Ma, ripeto, nonostante io sia strafelice del 735, forse il fattore fotografico ora come ora mi spingerebbe a prendere altro.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Expert di Castellammare di Stabia ce l'aveva a 169 euro almeno fino alla settimana scorsa. Comunque lo reperisci su "Gli Stockisti" sempre a 169 euro.

Io personalmente la scelta l'ho già fatta, e ho preso il 735.

In questa sezione ci sono infinite discussioni che trattano lo stesso argomento, non dimenticarti del tasto "cerca" :thumbs:

Comunque:

735 = 169 euro, da scegliere per display e autonomia

830 = 200 euro circa, da scegliere per fotocamera e materiali/design

640XL = 200 euro circa, da scegliere innanzitutto se non si hanno problemi coo phablet, poi per autonomia e fotocamera (anche se, teoricamente, nonostante qualche megapixel in più, se non sbaglio non ha il supporto al 4K, presente su 830)

I tre sotto la scocca sono uguali (anche il 640 non xl). 735 e 640XL hanno la cam frontale da 5mp.

Io trovo il 735 il più equilibrato della serie, e mi trovo benissimo. L'unico punto del quale non sono soddisfatto è il comparto fotografico.

come mai nn ti è piaciuto il comparto foto?

Link to comment
Condividi su altri siti

come mai nn ti è piaciuto il comparto foto?

Scusami, mi era sfuggito di risponderti.

Non mi piace perché sono abbastanza esigente da quel punto di vista (e, forse, perché vengo dal 930).

Mi ha soddisfatto di più anche il 925.

Non mi aspettavo, chiaramente, la qualità del 930, ben cosciente che parliamo di una cam da meno di 7 megapixel, ma ne parlavano bene tutti, e comunque monta ottiche Zeiss.

Le foto sono sufficienti. Viste da Smartphone sono buone, ma sgranano molto viste da pc.

Mi piacerebbe un confronto con 640, che ha 8megapixel non Zeiss.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami, mi era sfuggito di risponderti.

Non mi piace perché sono abbastanza esigente da quel punto di vista (e, forse, perché vengo dal 930).

Mi ha soddisfatto di più anche il 925.

Non mi aspettavo, chiaramente, la qualità del 930, ben cosciente che parliamo di una cam da meno di 7 megapixel, ma ne parlavano bene tutti, e comunque monta ottiche Zeiss.

Le foto sono sufficienti. Viste da Smartphone sono buone, ma sgranano molto viste da pc.

Mi piacerebbe un confronto con 640, che ha 8megapixel non Zeiss.

ecco, a me sembra meglio 735

http://lumiaconversationsuk.microsoft.com/2015/04/28/microsoft-lumia-640-and-lumia-735-camera-and-photos-hands-on/

Modificato da Michelangelo Ioffredo
Link to comment
Condividi su altri siti

Parlo per cognizione di causa, avendo avuto 520, 630, 1320, 925, 735 e 930.

Tieni conto che il confronto che hai linkato è con un 640 non XL, e il 640 non monta ottiche Zeiss (l'XL si).

Le foto del 735 viste su pc mi hanno abbastanza deluso. Ovviamente molto meglio di 520/630 e 1320, ma molte volte sgranano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Parlo per cognizione di causa, avendo avuto 520, 630, 1320, 925, 735 e 930.

Tieni conto che il confronto che hai linkato è con un 640 non XL, e il 640 non monta ottiche Zeiss (l'XL si).

Le foto del 735 viste su pc mi hanno abbastanza deluso. Ovviamente molto meglio di 520/630 e 1320, ma molte volte sgranano.

lo so ma ti ho passato il link del 735 zaiss vs 640 no zaiss perchè eri curioso

.. il 735 sembra meglio... ovvio che contro 925 e 930 sta sotto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy