Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Aggiornamento Su 640 Xl Lte


Recommended Posts

Io l'ho aggiornato, anche se è stato l'unico aggiornamento che per due volte si è bloccato(durante l,'installazione) con la scritta in sospeso... Ho dovuto interrompere e farlo ripartire... Cmq credo che lo eliminerò completamente visto che non lo uso e non sono neanche riuscito ad aver quel famoso anno di chiamate gratuite

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

le chiamate si Skype penso sia vincolate dal abbonamento di office 365: Prima attivi office e poi dal profilo sul sito di Skype dovresti aggiungere o si aggiunge in automatico 1 anno di chiamate( nota: Chiamate solo verso i fissi verso diversi paesi del mondo vedi lista completa sul siti).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è così che ho fatto, attivato office 365 sia sul PC che su 640xl, ho il tetra di spazio su onedrive, ma ho provato non so quante volte con skype e sempre vengo inviato a comprare un pacchetto di chiamate, non lo compro e mi da 0€, come credito.

Inoltre quando mi registro mi dice che sono al 90% basta aggiungere un'altra voce per raggiungere il 100%( non ricordo quale info personale)..... Dopo un pò se rientro col mio account mi ritrovo con la registrazione al 70% così immetto di nuovo i miei dati..... Alla fine mi son rotto e non lo stò usando più.... Uso viiber e così sia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è così che ho fatto, attivato office 365 sia sul PC che su 640xl, ho il tetra di spazio su onedrive, ma ho provato non so quante volte con skype e sempre vengo inviato a comprare un pacchetto di chiamate, non lo compro e mi da 0€, come credito.

Inoltre quando mi registro mi dice che sono al 90% basta aggiungere un'altra voce per raggiungere il 100%( non ricordo quale info personale)..... Dopo un pò se rientro col mio account mi ritrovo con la registrazione al 70% così immetto di nuovo i miei dati..... Alla fine mi son rotto e non lo stò usando più.... Uso viiber e così sia.

Dalla lista contatti selezioni "Skype" vero? Non "Tutti", perché potrebbe essere che provi a chiamare qualcuno che non ha Skype e quindi è ovvio che pagheresti
Link to comment
Condividi su altri siti

Se entri nella stessa pagina di dove hai attivato office365 ti da l'elenco del pc o pc in cui è installato , poco sotto c'è l'icona di Skype, da li ti porta ad aggiungere le chiamate gratuite ( 60 minuti al mese verso fissi in tutto il mondo).

Le percentuali sono solo riferenti ai tuoi dati del account( nome, indirizzo ,tel ect) che servono per le forse future chiamate ai cellulari se vorrai acquistare il credito.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok domani provo a fare in questo modo.. Spero di riuscire.

Thevenin.... Sinceramente non è dalla lista dei contatti che seleziono skype, anzi dalla lista non ho mai visto perché già durante la registrazione mi dice che ho zero credito..... Un esempio; con viber (o wozapp) appena installato, dopo averlo attivato, escono già i contatti tutti e i contatti che hanno viber in due liste ben separate, con skype non Mi esce nessuna lista.

Cmq domani faccio altre prove, ora mi trovo con un android

Ps.. Da Skype c'è l'opzione attiva gratis per un mese... Non mi conviene attivarla ?

Sto andando nel pallone...i mesi con l'acquisto del lumia sono 12? O solo uno?

Modificato da the professionist
Link to comment
Condividi su altri siti

Se entri nella stessa pagina di dove hai attivato office365 ti da l'elenco del pc o pc in cui è installato , poco sotto c'è l'icona di Skype, da li ti porta ad aggiungere le chiamate gratuite ( 60 minuti al mese verso fissi in tutto il mondo).

Le percentuali sono solo riferenti ai tuoi dati del account( nome, indirizzo ,tel ect) che servono per le forse future chiamate ai cellulari se vorrai acquistare il credito.

ok...abbonamento attivato da pc, adesso anche su lumia mi da i 60 minuti.grazie

ancora un paio di cose:: come faccio a sapere chi dei miei contatti ha skype?

ho 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi (di 60 paesi) ma non sui cellulari?

se cosi' fosse credo che lo usero' ben poco visto che le chiamate ai fissi d'italia le ho gratuite(e anche le chiamate verso 3)...all'estero ho qualche zio, ma figurati se li chiamo..

mi interessa piu' il discorso cellulari(in italia)

grazie la tua dritta mi ha tolto un sassolino dalla scarpa

edit:

33eirdk.png

PIU LEGGO e piu' capisco che ho 60 minuti di chiamate al mese verso i fissi di circa 60 paesi(italia inclusa) ho visto e in effetti i paesi sono tanti....ma non mi sembra un nuon abbonamento per chi non chiama all'estero.....quindi per quanto mi riguarda skype non mi serve a molto....visto che, come ho detto, ho gia' le chiamate gratis sui fissi d'italia e sui cellulari 3....mi vien da piangere...ma come danno un abbonamento su cellulare che non puoi chiamare cellulari? se non sbaglio skype puo' chiamare un numero skype gratuitamente, giusto? ma come si fa' a sapere chi ha skype? con viber esce la lista..cosi' come con wozzap.....vabbe' dai a caval donato.....

INFINE; a tutto c'e' qualcosa di buono...ho notato che skype con i 60 minuti di chiamate gratis lo si puo' installare anche su tablet android, tablet con cui e' impossible telefonare(tranne che con viber e app simili)...l'ho installato anche su nexus 7 e ecco che subito ho fatto una chiamata al fisso di casa(per provare)...ottimo funziona, l'unica cosa e' che mi avevo preso il numero di casa come nr di cellulare e cosi' mi permetteva solo di inviare sms(non so' nemmeno se si pagava un extra) ho cambiato da cellulare a telefono fisso e ho potuto chiamare senza spendere un cent.

era un grande handicapp per il mio nexus...ormai superato...ora lo posso portare anche con me alternativamente al lumia......cose che mi riempino di gioia.

scusate per i mega post....e grazie

Modificato da the professionist
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy