Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire Contatti Su Altri Dispositivi (Android,iphone)


tiago992
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Esiste un modo per trasferire i contatti dal mio lumia 830 ad un altro dispositivo ? Purtroppo devo mandarlo in assistenza e non volevo ricopiarmi la rubrica a mano.

Cmq questo dispositivo fino ad'ora mi ha deluso: display che si sta staccando dalla scocca in alluminio (mai cascato a terra!! ), sensore di prossimità e fotocamera anteriore pieni di polvere,fotocamera posteriore che non si avvia (errore e schermata home) e dulcis in fundo, per ricaricare il telefono devo utilizzare per forza il cavo usb perchè col caricabatteria a muro proprio non va!

Scusatemi per lo sfogo ma ci tengo tanto a questo telefono :crying_anim02:

diego

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono sincronizzati nel tuo account Microsoft. Basta che inserisci quest'ultimo nel dispositivo android e poi dalla rubrica attivi la visualizzazione dei contatti da questo account. Non ho esperienza su questo su iphone.

Sei stato proprio sfortunato, mi spiace. Adesso vedi come ti ritorna dall'assistenza. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille !!!

speriamo bene altrimenti sono costretto a tornare ad android :crying_anim02:

anche a me e successo il problema schermo che si alzava nella parte superiore e di conseguenza polvere nella fotocamera e nei sensori con la conseguenza del mal funzionamento. comunque tornato dall assistenza tutto apposto (per il momento). anche il 930 comunque stesso problema pero si scolla nel lato tasti. scusate lott.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy