Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
totito60

Navigatore Auto Tomtom Per Lumia 820

Recommended Posts

Ragazzi non so chi vi ha detto che sygic é a pagamento. Io ho scaricato l'applicazione, scaricato la mappa e navigato. Chiede prezzi aggiuntivi per traffico e cavolate intorno, ma la navigazione BASE PURA E OFFLINE é gratis!

Be le svolte... Se é come per ios, non ha indicazioni vocali.. Non la definirei una cavolata di contorno, ma una delle funzioni fondamentali di un nav

Ragazzi non so chi vi ha detto che sygic é a pagamento. Io ho scaricato l'applicazione, scaricato la mappa e navigato. Chiede prezzi aggiuntivi per traffico e cavolate intorno, ma la navigazione BASE PURA E OFFLINE é gratis!

Infatti leggevo che ha solo le mappe gratis, ma la navigazione è a pagamento

Allora potresti dargli le indicazioni su come mettere WAZE in italiano ;)

Comunque se non hai tempo/voglia lo installo io e gli spiego i passaggi

Volentieri sono a disposizione se dovesse servire. Cmq, come già é stato fatto rilevare, l'installazione di waze avviene in modo pressoché automatico senza la richiesta di particolari interventi da parte dell'utente ed in italiano.

• Like 1

Volentieri sono a disposizione se dovesse servire. Cmq, come già é stato fatto rilevare, l'installazione di waze avviene in modo pressoché automatico senza la richiesta di particolari interventi da parte dell'utente ed in italiano.

scusatemi ma io non riesco proprio ne con waze e con sygic

Dopo averlo installato, occorre crearsi un account (o profilo) waze, registrandosi. Dopodichè si avvia il navigatore et violà.... :smile_anim:

Dopo averlo installato, occorre crearsi un account (o profilo) waze, registrandosi. Dopodichè si avvia il navigatore et violà.... :smile_anim:

non so ! ma io non riesco .

comunque grazie .

ho fatto anche sygic ho installato la mappa italia e da li in poi non riesco più ad andare avanti.

MA COME SI FA PER INSERIRE UNA DESTINAZIONE ??

io non riesco o non ho capito come si fa. qualcuno puo spiegarmi il percorso da fare ?

non so ! ma io non riesco .

comunque grazie .

ho fatto anche sygic ho installato la mappa italia e da li in poi non riesco più ad andare avanti.

MA COME SI FA PER INSERIRE UNA DESTINAZIONE ??

io non riesco o non ho capito come si fa. qualcuno puo spiegarmi il percorso da fare ?

grazie 1000 a tutti