Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Auto Tomtom Per Lumia 820


totito60
 Share

Recommended Posts

Ragazzi non so chi vi ha detto che sygic é a pagamento. Io ho scaricato l'applicazione, scaricato la mappa e navigato. Chiede prezzi aggiuntivi per traffico e cavolate intorno, ma la navigazione BASE PURA E OFFLINE é gratis!

Infatti leggevo che ha solo le mappe gratis, ma la navigazione è a pagamento
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora potresti dargli le indicazioni su come mettere WAZE in italiano ;)

Comunque se non hai tempo/voglia lo installo io e gli spiego i passaggi

Volentieri sono a disposizione se dovesse servire. Cmq, come già é stato fatto rilevare, l'installazione di waze avviene in modo pressoché automatico senza la richiesta di particolari interventi da parte dell'utente ed in italiano.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Volentieri sono a disposizione se dovesse servire. Cmq, come già é stato fatto rilevare, l'installazione di waze avviene in modo pressoché automatico senza la richiesta di particolari interventi da parte dell'utente ed in italiano.

scusatemi ma io non riesco proprio ne con waze e con sygic

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo averlo installato, occorre crearsi un account (o profilo) waze, registrandosi. Dopodichè si avvia il navigatore et violà.... :smile_anim:

non so ! ma io non riesco .

comunque grazie .

ho fatto anche sygic ho installato la mappa italia e da li in poi non riesco più ad andare avanti.

MA COME SI FA PER INSERIRE UNA DESTINAZIONE ??

io non riesco o non ho capito come si fa. qualcuno puo spiegarmi il percorso da fare ?

Link to comment
Condividi su altri siti

non so ! ma io non riesco .

comunque grazie .

ho fatto anche sygic ho installato la mappa italia e da li in poi non riesco più ad andare avanti.

MA COME SI FA PER INSERIRE UNA DESTINAZIONE ??

io non riesco o non ho capito come si fa. qualcuno puo spiegarmi il percorso da fare ?

grazie 1000 a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy