Jump to content
Nokioteca Forum

Skype: Non Vedo Chi Chiamo E Viceversa


salvamea
 Share

Recommended Posts

Ragazzi spero di aver postato nella sezione giusta, comunque tornando a noi mi scuserete la mia ignoranza ma vengo da Iphone..... Ma come caspita faccio a vedere chi chiamo e chi mi chiama su Skype? Su Iphone lo vedevo su schermo subito e in un piccolo riquadro vedevo me.... Su Windows Phone come funziona? Premetto che ho un Lumia 625 con Windows Phone 8.1 Update 1

Grazie a tutti....

Link to comment
Condividi su altri siti

Essendo un applicazione la sezione giusta è quella delle applicazione per Windows Device :)

Ma il tuo problema è quindi che non riesci a vedere niente in una videochiamata? Non sò come funziona su Iphone... Ma in linea di massima il funzionamento è il medesimo. Tu sei sicuro di aver attivo l'invio del video? C'è un cerchietto con una telecamera disegnata, da li puoi attivare o disattivare il video, lo stesso per il tuo interlocutore.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Essendo un applicazione la sezione giusta è quella delle applicazione per Windows Device :)

Ma il tuo problema è quindi che non riesci a vedere niente in una videochiamata? Non sò come funziona su Iphone... Ma in linea di massima il funzionamento è il medesimo. Tu sei sicuro di aver attivo l'invio del video? C'è un cerchietto con una telecamera disegnata, da li puoi attivare o disattivare il video, lo stesso per il tuo interlocutore.Grazie

Grazie per il consiglio ma, non è che non riesco a vedere nulla vedo solo me!!!

Mi esce a schermo intero la mia cam ma non vedo l'altro, ho fatto anche delle prove iniziando una video chiamata con la mia ragazza, lei sul suo Iphone 5 vede me in grande e in un riquadro la sua cam, quindi dovrebbe essere attiva e lei vedendo me vuol dire che anche sul mio è attiva.

Allora perché non riesco a vedere l'altra persona? Ma cosa dovrebbe succedere, dovrei vedere lei in grande e me in un riquadro o devo fare qualche cosa di preciso....

Sto impazzendo :confused::confused::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy