Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Possessore 735


Andrea Magnabosco
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... Dopo due settimane di problemi col mio fedele 1320 (problemi alla carica a volte si a volte no) ho deciso di cambiare terminale... Mille tentennamenti tra 640 lte e altri terminali e alla fine dopo aver visto una video recensione che mostrava le differenze tra 640 e 735 mi sono innamorato di quest'ultimo!

Appena preso, colore nero. Mi auguro di trovarmi bene e non rimpiangere il padellone che ultimamente iniziava a stufare

Link to comment
Condividi su altri siti

cover grigio scuro/nera, in ogni caso non vedo l'ora di accenderlo e provarlo....

 

 

Preso anche io dopo mille tentennamenti, nel mio caso col 640XL.
Forse quest'ultimo lo rimpiango per la fotocamera, ma l'amoled del 735 vince su tutto :lol:



per carita' basta padelloni!!! 6 pollici sono effettivamente troppi per essere tenuti in tasca, parlo per esperienza.
Il mio collega di lavoro mi sfotteva sempre chiamandolo "tagliere", da un noto spot straniero che prendeva in giro l'ipad Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Preso anche io dopo mille tentennamenti, nel mio caso col 640XL.

Forse quest'ultimo lo rimpiango per la fotocamera, ma l'amoled del 735 vince su tutto :lol:

Dopo un giorno di utilizzo... fantastico lo schermo amoled, lascia veramente sbalorditi!

E la fotocamera... una favola, con le lenti ZEISS

che dire, mi spiace non averlo preso prima!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io possiedo il 1320 ma é proprio scomodo in tasca

A me forse un padellone entrebbe pure nelle tasche dei pantaloni, ma già se prendo una felpa o giacca non ci siamo, per non parlare delle mie manine =P Io spero vivamente che mantengano un modello mid-top da 4.5"-4.7" perchè sono un buon compromesso tra la grandezza e l'usabilità!

Facci sapere poi come ti trovi :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

A me forse un padellone entrebbe pure nelle tasche dei pantaloni, ma già se prendo una felpa o giacca non ci siamo, per non parlare delle mie manine =P Io spero vivamente che mantengano un modello mid-top da 4.5"-4.7" perchè sono un buon compromesso tra la grandezza e l'usabilità!

Facci sapere poi come ti trovi :)

Bene, decisamente bene mi trovo.... pensavo che ad essere abituato a leggere su un 6 pollici mi sarei tolto la vista a passare ad un 4.7"... invece la luminosità anche al minimo è una cosa eccezionale.

Indubbiamente è più piccolo ma la leggibilità è estremamente semplice.

Audio in chiamata ottimo, volume altoparlante sul retro decisamente più alto rispetto al 1320 (e per una persona con problemi d'udito come me è fondamentale che la suoneria si senta).

Non ho ancora effettuato molti scatti con la fotocamera quindi non mi sbilancio piu' di tanto. Rispetto al 1320 pero' si sente l'assenza di un tasto dedicato per le foto.

Quanto a problemi.... non ne ho riscontrato se non forse, la leggibilità dell'app "notizie" ma credo sia un problema dovuto all'app e non al telefono (i caratteri appaiono talvolta sgranati).

L'autonomia invece mi piace particolarmente.... con qualche giochino durante la giornata (un'ora), molto whatsapp e internet e qualche telefonata arrivo a sera con un buon 30% residuo, praticamente come col 1320.

Ottimo terminale, son contento di non aver preso il 640 ma questo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho potuto confrontare anche io personalmente il 1320 e il 735. Il comparto fotografico, comunque non eccezionale, è superiore nel 735 (ma la verità è che è molto molto scarso su 1320). Non ricordavo che il 1320 avesse il tasto dedicato per la fotocamera...

Riguardo all'autonomia, è superiore sul 1320, ma il 735 non lo fa rimpiangere affatto superando abbondantemente la giornata.

Per quanto riguarda la sgranatura, purtroppo è un difetto software arrivato con gdr2 di denim. Ne sono "affetti" anche i due 640 e l'830. Aspettiamo tutti un fix.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah... Sarà che aveva nove mesi di vita ma mi sembra che duri molto di più il 735... Ad ora sono al 48% di carica residua, considerando che ci ho giocato almeno un'ora oggi e un'altra ora tra navigazione e telefono. Non mi sembra per nulla male.

Si, il 1320 ha il tasto per la fotocamera che risulta molto comodo.

Per carità le foto non sono eccelse nemmeno qui ma la dotazione di lento Zeiss si vede eccome.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy