Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
D3n

Problemi Di Memoria Sistema

Recommended Posts

Ciao a tutti...ultimamente utilizzo un app di streaming e col tempo il telefono ha cominciato a darmi messaggi che la memoria del telefono si sta esaurendo...tenendo controllato il sensore dati ho notato che la sezione sistema e aumentata arrivando col tempo a 6 gb..premetto che l app é salvata su sd...e immagino che il problema derivi proprio dall app...c e modo per cancellare file dal sistema in modo da aumentare lo spazio in memoria ? Poiché tenendolo sotto controllo l ho visto passare da 4giga scarsi a 6...grazie

Se n'è parlato molte volte, purtroppo c'è poco da fare. Puoi provare a disinstallare e reinstallare l'app... Ma tanto per sfizio. Puoi risolvere con un hard reset, facendo prima un backup.

Mi sono imbattuto su questa conversazione e vorrei far notare una cosuccia ai nuovi utenti:

Avevo il sistema inspiegabilmente a 4.5 Giga e la cartella altro (parlo di memoria interna)a più di 1Giga mentre mi dava file temporanei 0 .

Leggevo di un bug ai fili temporanei e ho comunque eliminato .....

Magicamente il sistema e' passato a 3Giga e qualcosa e la cartella altro a meno di 300Mega.

Stessa cosa succede con i file temporanei della scheda sd . Anche in questa e' possibile liberare spazio in Altro!!!!

Spero possa essere d'aiuto ai nuovi utenti o ai nuovi possessori di questi devices.

Da sensore memoria ho eliminato i file temporanei sia da sd che da memoria interna.

Nella memoria interna ho dovuto eliminare i temporanei più volte ma il sistema si e' ridotto di un 1,5 Giga e la cartella altro di quasi 1G