Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Memoria Sistema


D3n
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...ultimamente utilizzo un app di streaming e col tempo il telefono ha cominciato a darmi messaggi che la memoria del telefono si sta esaurendo...tenendo controllato il sensore dati ho notato che la sezione sistema e aumentata arrivando col tempo a 6 gb..premetto che l app é salvata su sd...e immagino che il problema derivi proprio dall app...c e modo per cancellare file dal sistema in modo da aumentare lo spazio in memoria ? Poiché tenendolo sotto controllo l ho visto passare da 4giga scarsi a 6...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Mi sono imbattuto su questa conversazione e vorrei far notare una cosuccia ai nuovi utenti:

Avevo il sistema inspiegabilmente a 4.5 Giga e la cartella altro (parlo di memoria interna)a più di 1Giga mentre mi dava file temporanei 0 .

Leggevo di un bug ai fili temporanei e ho comunque eliminato .....

Magicamente il sistema e' passato a 3Giga e qualcosa e la cartella altro a meno di 300Mega.

Stessa cosa succede con i file temporanei della scheda sd . Anche in questa e' possibile liberare spazio in Altro!!!!

Spero possa essere d'aiuto ai nuovi utenti o ai nuovi possessori di questi devices.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy