Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Lumia Camera


vegetassj61
 Share

Recommended Posts

Imposta quel campo su "usa impostazioni del flash", dopo metti l'impostazione del flash su auto oppure su sempre attivo e prova a scattare. Mettiti in una stanza buia.

Io credo che sia la luce di messa a fuoco, e non il flash vero e proprio. Non penso che il flash abbia perso la sincronizzazione con lo scatto :lol: Sarebbe la prima volta che ne sento parlare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena provato, e si beh i colori in una stanza buia si vedono. Stasera riproverò in uno spazio aperto.

Ieri sera tutti a criticarmi il telefono per via delle foto e in effetti la differenza tra il mio Lumia 930 con il Note 4, si notava fortemente la differenza.

Grazie per la celere risposta.

Ho appena provato, e si beh i colori in una stanza buia si vedono. Stasera riproverò in uno spazio aperto.

Ieri sera tutti a criticarmi il telefono per via delle foto e in effetti la differenza tra il mio Lumia 930 con il Note 4, si notava fortemente la differenza.

Grazie per la celere risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

All'aperto il flash serve a poco... Forse, appunto come ti dicevo io, vedevi il flash accendersi per provare a mettere a fuoco... E poi scattava senza flash. Il 930 comunque non dà il meglio di se in automatico, smanetta le impostazioni di lumia camera in manuale ed otterrai risultati migliori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy