Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Lumia E Passaggio Apps


legolas_72l08
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei gentilmente chiedervi una cosa...

Potrei essere in procinto di acquistare un 640 LTE, vorrei chiedervi se posso trasferire qualche app (scaricate grazie a myAppFree e ora purtroppo a pagamento) dal mio attuale 620 al nuovo, precisando che ho salvato le mie apps nella memory.

Grazie mille in anticipo.

Legolas

Link to comment
Condividi su altri siti

Non le puoi trasferire dalla SD, ma se usi lo stesso account Microsoft che hai ora sul tuo telefono, quando entrerai nello store con il 640 ti apparirà "ce l'hai già" e potrai scaricarla gratuitamente.

In sostanza, tutte le app acquistate restano associate all'account Microsoft quindi potrai scaricarle sempre gratuitamente a patto che tu inserisca lo stesso account Microsoft

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai spazio a sufficienza, sposta le app dalla SD alla memoria del telefono ed effettua un backup.

Nel momento in cui assocerai il tuo account Microsoft nel nuovo 640 ti chiederà di importarlo.

In questo modo in automatico avrai la schermata di start disposta come ce l'hai ora sul tuo lumia e ti scaricherà in automatico le app che hai già installate.

Tieni conto, però, che sono pochi (quasi nessuno in realtà) i casi in cui ti verranno salvati anche gli avanzamenti nei giochi o i settaggi in generale che hai impostato sulle singole app. Quindi dovrai comunque pian piano reimpostare un po' tutto o ricominciare da capo i giochi.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se faccio cambio da un telefono con più memoria piena di app e foto ad un telefono con meno memoria, come si comporta il backup?

Secondo me scarica tutto finché può, poi dirà che non c'è spazio e verrà fuori "in sospeso" per le app non ancora scaricate. Mi pare la cosa più sensata
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy