Jump to content
Nokioteca Forum

1020 Filmati Visibili Ma Nn Riproducibili Sul Telefono E Non Visibili Su Pc


zorba70
 Share

Recommended Posts

Il mio 1020 ha 64 GB di memoria occupata nonostante collegando il cellulare al pc non si vedano ne filmati ne foto sulla memoria...in realtà le app mi mostrano foto e filmati ma quando clicco su di loro mi dice che nn sono riproducibili, qualcuno sa o ha sentito parlare di questo problema ed eventuali soluzioni ?

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Che app? L'app foto di sistema? Usando gestore file di microsoft riesci a vedere i file più grandi ed eventualmente eliminarli? Se usi app come sensore memoria come ti dice che è suddiviso lo spazio occupato?

Ma la memoria ti si è riempita di botto, o...?

Link to comment
Condividi su altri siti

Che app? L'app foto di sistema? Usando gestore file di microsoft riesci a vedere i file più grandi ed eventualmente eliminarli? Se usi app come sensore memoria come ti dice che è suddiviso lo spazio occupato?

Ma la memoria ti si è riempita di botto, o...?

si l'app preinstallata ma anche le altre mi fanno vedere l'anteprima di immagini e video , le immagini me le fa aprire i video invece mi danno messaggio di errore e non vengono riprodotti neanche con il software pe r l'editing video.....gestione file mi dice che solo 6GB su 64 sono liberi-----credo di non aver scaricato i video per vari mesi, e quello che penso è che la memoria sia piena per questo motivo, ho anche parecchi programmi installati ma il grosso son video......però sensore memoria che non avevo usato in precedenza mi dice che quasi 37 GB sono occupati da programmi, musica 5GB, video meno di 2 GB, Mah, mi sbaglierò, proverò ad eliminare qualche programma, il fatto è che di video ne vedo molti e qualche problema ci deve essere visto che l'anteprima la vedo ma non me li fa riprodurre e non me li fa vedere tramite PC.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

si l'app preinstallata ma anche le altre mi fanno vedere l'anteprima di immagini e video , le immagini me le fa aprire i video invece mi danno messaggio di errore e non vengono riprodotti neanche con il software pe r l'editing video.....gestione file mi dice che solo 6GB su 64 sono liberi-----credo di non aver scaricato i video per vari mesi, e quello che penso è che la memoria sia piena per questo motivo, ho anche parecchi programmi installati ma il grosso son video......però sensore memoria che non avevo usato in precedenza mi dice che quasi 37 GB sono occupati da programmi, musica 5GB, video meno di 2 GB, Mah, mi sbaglierò, proverò ad eliminare qualche programma, il fatto è che di video ne vedo molti e qualche problema ci deve essere visto che l'anteprima la vedo ma non me li fa riprodurre e non me li fa vedere tramite PC.

Grazie

Se vai nel dettaglio delle applicazioni dovresti anche vedere quali sono che occupano tutti questi GB. Se i video non ti si vedono neanche dopo averli copiati sul PC allora sono file ormai corrotti che puoi anche eliminare. Se non hai nulla di importante (oppure se puoi salvare tutto quello che lo è) puoi fare un hard reset e dare una rinfrescata a tutto il dispositivo. Prima però cerca di capire quale app è stata a "gonfiarsi" ed occupare tutta quella memoria.

Link to comment
Condividi su altri siti

in pulitura cache ci sono 24 GB di memoria, devo pulirla ?
EDIT:

 



Se vai nel dettaglio delle applicazioni dovresti anche vedere quali sono che occupano tutti questi GB. Se i video non ti si vedono neanche dopo averli copiati sul PC allora sono file ormai corrotti che puoi anche eliminare. Se non hai nulla di importante (oppure se puoi salvare tutto quello che lo è) puoi fare un hard reset e dare una rinfrescata a tutto il dispositivo. Prima però cerca di capire quale app è stata a "gonfiarsi" ed occupare tutta quella memoria.


I video che vedo sul telefono non me li fa vedere nella cartella pictures una volta collegato il telefono al computer e quindi non posso scaricarli Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho unito i tuoi messaggi, la prossima volta usa il tasto modifica :thumbs:

La cache puoi pulirla, i video sono da te registrati? Potrebbero altrimenti trovarsi nella cartella "video".

Un'altra ipotesi è che i video tu li abbia scaricati con altre applicazioni che li salvano in una parte della memoria "non pubblica".

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Ho unito i tuoi messaggi, la prossima volta usa il tasto modifica :thumbs:

La cache puoi pulirla, i video sono da te registrati? Potrebbero altrimenti trovarsi nella cartella "video".

Un'altra ipotesi è che i video tu li abbia scaricati con altre applicazioni che li salvano in una parte della memoria "non pubblica".


Il tasto modifica ? :-) mi devi perdonare ma domani dovrei partire per tre settimane di camper in Spagna e ancora non ho fatto le valige ne preparato il camper, i figli girano per casa, insomma sono superfuso e oltre a ringraziarti ti dico anche che non so quel che faccio ne capisco quel che mi stai dicendo.......i vdeo non li vedo proprio attraverso esplora risorse del computer e quindi non li posso neanche scaricare e riprodurre sul computer, riesco a vedere l'anteprima solo sul cellulare ma non me li fa riprodurre nemmeno li......ora sto facendo girare phone storage che al momento ha trovato 6 GB di file temporanei, probabilmente così riuscirò a liberare un po' di spazio , pe ri filmati vedremo, eventualmente ci metto una croce sopra e amen

 


EDIT: intendevo dire storage cleaner......sta girando e trova Gb e GB di file temporanei

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Sotto ogni tuo messaggio ci sono una serie di tasti, quello "modifica" serve proprio a questo :)

Ma è un app esterna allora!? Dubito funzioni. Utilizza "sensore memoria" che trovi nelle impostazioni. Devi individuare l'app che ha preso tutto questo spazio ed eventualmente disinstallarla e reinstallarla (sempre che sia stata un app). O comunque cosa altro è che ha preso lo spazio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie......dopo provo

 

EDIT:


Sotto ogni tuo messaggio ci sono una serie di tasti, quello "modifica" serve proprio a questo :)


Ma è un app esterna allora!? Dubito funzioni. Utilizza "sensore memoria" che trovi nelle impostazioni. Devi individuare l'app che ha preso tutto questo spazio ed eventualmente disinstallarla e reinstallarla (sempre che sia stata un app). O comunque cosa altro è che ha preso lo spazio.
con l app storage cleaner ho recuperato una 20ina di GB Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy