Jump to content
Nokioteca Forum

Cortana Parla Italiano


Recommended Posts

Ho notato che dove c'è scarsa copertura e la rete va in "E" cortana non funziona, dice che non riesce a connettersi, sapete se é un caso o è predisposta solo per funzionare in 3g e 4g?

...o succede solo a me?

Sono in H+ e con una velocità a 32kbps (ho finito i giga) e al comando "cantami una canzone" ci mette un po' ma poi canta.

In E impostato manualmente allo stesso comando da errore 80730185.

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena provato e mi riporta lo stesso avviso però se poi tocco nuovamente sulla voce di interesse si aggiunge.

le notizie,interessi aggiunti a cortana hanno ripreso a salvarsi correttamente,con tanto di campanellina

Link to comment
Condividi su altri siti

no non le notifica,pero hanno ripreso a salvarsi correttamente,per un po di giorni usciva questo messaggio non riesco ad aggiungerlo ora controlla la connessione e tocca per riprovare,anche se li salvava comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

da un pò di giorni mi sono accorto che la tile di cortana mostra solo il meteo,non mostra le notizie sia quelle aggiunte da me personali,sia quelle predefinite come dall italia,tecnologiche ecc,chiaramente tutto attivato.a voi ve le mostra?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

è qualche giorno che la tile di cortana a ripreso a mostrare le notizie,alcune,non tutte.

Confermo. Oggi mentre mi trovavo in giro, improvvisamente mi ha indicato il tempo necessario per tornare a casa dal luogo in cui mi trovavo (senza che gli avessi chiesto nulla!) ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

ho pigiato sulla notifica si è aperta cortana ma non ha fatto vedere nulla,poi ho pigiato sulla tile in questione interessi lumia in questo caso che ho sullo start e mi ha fatto vedere le notizie al riguardo,come sempre praticamente!con la differenza che è arrivata la notifica,notifica che si chiama cortana,ma in notifiche e azioni si chiama cerca!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri dopo aver fatto l'aggiornamento al 625, mi ha attivato Cortana e messo la Tile su Start e se chiedevo a Cortana il Meteo, mi rispondeva in italiano, ma indicava le tendenze in inglese. Oggi incede se chiedo a Cortana il Meteo, mi risponde che non può trovare le informazioni ma mi mostra a video il meteo.

Sicuramente ci staranno lavorando per migliorare Cortana, ma quanto caos che combinano !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi, una info please, volevo chiedervi, se anche a voi da un paio di giorni, si sono infilate in cortana le local news che non riesco ad eliminare anche se tra gli interessi, vado a smorzare, cibo, località, meteo, news di spicco, tutte cose che improvvisamente si sono palesati tra gli interessi, dopo che Microsoft ha annunciato la dismissione di alcune app bing, e anche se spengo cortana, la riattivo dopo il restart, scelgo solamente riepilogo giornaliero e tragitti, e meteo nelle vicinanze, la prima cosa che mi fa vedere sono le local news che sinceramente mi fanno schifo... sapete come si possono eliminare definitivamente? io per scrupolo, ma senza poi risolvere ho eliminato già tutte le app bing che non ho mai realmente usato. mi potete aiutare?

vi allego alcuni screen per capire meglio, sta cosa mi manda pazzo perché non le voglio proprio... e tanto per essere precisi, ho fatto un soft reset, ho riavviato, ho spento e riacceso, ho eliminato tutti gli interessi, e ste news ci sono ancora, no nmi resta che spegnere cortana, ora provoa riaccenderla per vedere se a zero interessi... ci sono ancora.

wp_ss_20150721_0001.jpg

wp_ss_20150721_0002.jpg

wp_ss_20150721_0003.jpg

Modificato da federico.gambini
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy