Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone Special Vs Vodafone Special 1000 2Gb


Angelo@N70@
 Share

Recommended Posts

Ragazzi un consiglio... mi è stata offerta la possibilità di attivare la vodafone special 1000 2GB (LTE) a 15€ al mese (1000min verso tutti+1000sms verso tutti e 2GB)...

Io adesso pago 10.08€ ed ho la special 400 (400min+1000sms+2GB) + unilimited under 30 (sms illimitati e 1 GB), in totale ho 3Gb ma non LTE. Voi accetterste? O aspettereste che vi offrano quella a 12€ come capitato a qualcuno?

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono appena passato da Wind.

Unlimited Under 30, 12 euro per 2gb in 4G e 200 minuti. E basta ^^'

A prescindere dal 4G (un "comune mortale" vive tranquillamente anche senza) quanti gn di internet consumi al mese? Hai bisogno di più minuti?

Se sì, allora passa.

Io mi terrei i 3gb in 3g, ma dipende da che esigenze hai.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora raramente li finisco.... cioè arrivo con meno di 500mb. soprattutto se passo molto tempo fuori e nn ho il wifi. Per i minuti ero tentato. Anche se tampono perchè passo un altro numero di lavoro a vodafone con la 1000 a 10€.

Quello che non capisco e se il gb aggiuntivo della unlimited under30 resta o si disattiva

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio... mi è stata offerta la possibilità di attivare la vodafone special 1000 2GB (LTE) a 15€ al mese (1000min verso tutti+1000sms verso tutti e 2GB)...

Io adesso pago 10.08€ ed ho la special 400 (400min+1000sms+2GB) + unilimited under 30 (sms illimitati e 1 GB), in totale ho 3Gb ma non LTE. Voi accetterste? O aspettereste che vi offrano quella a 12€ come capitato a qualcuno?

io ho fatto la promozione da te proposta però a 10 euro e non a 15.. 15 sono uno sproposito.. allora sono passato a 3 per un paio di giorni e poi ho ricontattato la vodafone spacciandomi per nuvo chiente interessato a passare a vodafone.. quindi mi hanno offerto sta promozione.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Abbi pazienza... Pian piano la stanno offrendo a tutti. Ma tu devi passare in Vodafone o sei già Vodafone?

Non riesco ad inviarti pm....

Devo avere la casella piena... Ora controllo :D

Uh... Era solo al 100% :lol: non me n'ero accorta :P

Comunque: volevo passare a vodafone (da wind) e ho contattato sia il call center che il servizio clienti di fb. Mi hanno fatto le proposte standard e quando ho detto che non rispondevano alle mie esigenze, ho chiesto se la special fosse disponibile. Mi è stato risposto di no e così ho valutato la Tim: sono rientrata dopo 15 anni :o e forse me ne sono già pentita :lol:

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo la special 400 di Vodafone a 10.08 euro al mese,la special 400 prevedeva 400 minuti,1000 sms 2gb in 3g e un numero Vodafone illimitato, dopo qualche mese mi hanno offerto la special 1000,1000 minuti e 1000 sms verso tutti,2 gb in 4g e un numero Vodafone illimitato a 12 euro,io ho acettato però ora vorrei ritornare a tim,visto che stanno proponendo la stessa prono senza il 4 a chi ritorna a tim a 10 euro.

@Giuseppina la tua che hai attivato con tim che prevede?

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

La tim prevede due tipologie contrattuali. Io ho fatto la Tim smart: a 39€/mese (ero già cliente) ho telefono di casa, adsl e una sim con 400 minuti e messaggi più due Giga 4g: pago "solo" lo scatto alla risposta delle chiamate effettuate da casa.

L'altra opzione, Tim voce prevede la sola sim, a 15€/mese, con 500 minuti e i giga di internet: se non consumi i minuti, si accumulano al mese successivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

sono già Vodafone da un mesetto scarso.

Evita i doppi post per favore.

anche un mio amico ha la tua stessa promo e non gli hanno offerto niente,certo che se ti offrono la special 1000 non sarà a 10 euro,ti possono offrine 2 tipi di special 1000,la prima 1000 minuti,1000sms e 2gb 4g a 12 euro opppure 1000 minuti,1000sms e 4gb in 4g a 15 euro,ieri mi hanno chiamato quelli della tim e mi offrono 1000 minuti,1000sms e 2gb in 3g a 10 euro,io attualmente ho la special 1000 quella con 2gb in 4g a 12 euro,sono indeciso se cambiare o no

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy