Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Carlo Ramolini

Problema Display Lumia 930

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho letto due discussioni riguardo il problema di cui sto per parlarvi, ma in nessuna si arriva ad una conclusione. Ho da pochi giorni acquistato un lumia 930 e ho notato che nel menu ad elenco delle app e nei vari sottomenu delle impostazioni, scrollando o toccando il touch screen, si ha come una diminuzione di luminosità dello schermo. Le scritte perdono luminosità, diventano sgranate ed è come se si assottigliassero. Il nero poi perde di intensità, perdendo anch'esso parte della sua luminosità. Questo lo si nota anche passando dallo start screen al menu ad elenco. Vorrei far notare che con sfondo bianco il problema non si manifesta. Siccome negli altri due thread ho letto versioni contrastanti, mi domando:
-Qualcuno ha il 930 ma non presenta questo problema?
-Qualcuno ha risolto?
-Può essere un problema degli amoled?

ecco a te: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/246612-display-problemi-scrolling-testo-e-abbassamento-luminosita/?fromsearch=1

continua lì per favore, ma al momento non ci sono soluzioni.

Ho avuto lo stesso problema, anche se meno evidente, sul 925 (amoled) e non su 630, 520 e 1320 (LCD).

Questo mi ha portato a credere che fosse un "problema" degli amoled, ma su 735 non è presente.