Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Abbastanza Strano Di Surriscaldamento


Dalsasalsa
 Share

Recommended Posts

Ho un 920 e son contento di questo telefono.

Ho notato, però, che da qualche giorno inizia a scaldare tantissimo senza usarlo molto e la batteria si scarica abbastanza velocemente... Si scalda anche solamente attaccando la rete dati (sia 3G che 4G).
Può essere un problema dovuto al caldo della stagione? Chiedo, perché fino a prima che iniziasse a fare molto caldo, il telefono non scaldava per niente. La batteria l'ho sostituita qualche settimana fa.
Ho Windows Phone 8.1.2.

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Inserisci titoli che riassumono meglio il contenuto della discussione la prossima volta :thumbs:

La temperatura ambientale più alta contribuisce senza dubbio ad un surriscaldamento maggiore di qualsiasi dispositivo elettronico, anche pc o tv. Quindi si potrebbe essere dovuto alla stagione estiva.

Ci sono altre discussioni che parlano del surriscaldamento del 920, ti do il link alla ricerca in cui trovi quest'ultime

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?s=cc46b0407f426a5e9cc95e2795305fc2&app=googlecse#gsc.tab=0&gsc.q=surriscaldamento920

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ecco. Volevo chiedere un'altra cosa, di argomento diverso, però inerente al 920.
Non so come ma la vibrazione degli SMS normali è diventata la stessa delle notifiche come quelle di WhatsApp. C'è modo per ripristinare la vibrazione e farla tornare a quella standard?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, la suoneria che ho messo per gli SMS è diversa da quella di WhatsApp. Ma cambia proprio il metro della vibrazione... prima era una vibrazione lunga, ora è tre vibrazioni consecutive. Poi lo tengo quasi sempre in vibrazione senza suono il telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un 920 e son contento di questo telefono.

Ho notato, però, che da qualche giorno inizia a scaldare tantissimo senza usarlo molto e la batteria si scarica abbastanza velocemente... Si scalda anche solamente attaccando la rete dati (sia 3G che 4G).

Può essere un problema dovuto al caldo della stagione? Chiedo, perché fino a prima che iniziasse a fare molto caldo, il telefono non scaldava per niente. La batteria l'ho sostituita qualche settimana fa.

Ho Windows Phone 8.1.2.

Grazie in anticipo!

Tranquillo dipende dall'aumento della temperatura esterna, anche il mio ha iniziato a scaldare come un forno..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un 920 e son contento di questo telefono.

Ho notato, però, che da qualche giorno inizia a scaldare tantissimo senza usarlo molto e la batteria si scarica abbastanza velocemente... Si scalda anche solamente attaccando la rete dati (sia 3G che 4G).

Può essere un problema dovuto al caldo della stagione? Chiedo, perché fino a prima che iniziasse a fare molto caldo, il telefono non scaldava per niente. La batteria l'ho sostituita qualche settimana fa.

Ho Windows Phone 8.1.2.

Grazie in anticipo!

ciao scusa se vado off-topic, la batteria che hai messo è originale o per caso di maggiore amperaggio? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy