Jump to content
Nokioteca Forum

Mirror Link


vistio
 Share

Recommended Posts

Grazie della risposta, ma sul Bluetooth sapevo che non ci sono problemi. Poi il Mirror Link è un'altra cosa come collegamento e offre altre caratteristiche ad esempio quello di duplicare l'interfaccia del telefono nel display della radio presente in auto, ad esempio puoi sfruttare il navigatore presente nel telefono e vederlo bello schermo dello stereo. Il collegamento avviene sia via cavo che bluethoot contemporaneamente. Sui telefono Sony è una caratteristica ben pubblicizzata ma sui nostri non ho trovato nulla in proposito nemmeno qui sul forum, a parte una risposta di un utente nel topic sul nuovo Lumia 940 ma che mi dice che lo ha collegato il 930 alla sua tv boh.....

Adesso moltissime auto messe in commercio son dotate di questo tipo di collegamento ma per i lumia non si sa.....

Aspetto qualche altra risposta per chi ne sa di più o abbia già provato a fare il collegamento con la propria automobile.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Il nostro Lumia 930 supporta il miracast?

Ho comprato un auto nuova con questo tipo di collegamento mirrorlink appena mi arriva ci provo subito....na intanto volevo sapere se i nostri lumia fossero già predisposti.

Grazie

p.s. Spero che qualcuno che sappia di più possa rispondere in questa discussione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si ma il miracast è un'altra cosa , se andaste sul sito mirrorlink.com potreste vedere sia le auto che i telefoni che supportano questa cosa e c'è ne sono molti...

Ovviamente manco un Lumia/Nokia come sempre siamo sempre indietro su tutto...boh non so cosa dire ma rimango sempre più perplesso sono tre anni che uso Windowsphone ma adesso riesco anche a capire le motivazioni di scelta di molti utenti che comprano Android,mi spiace dirlo ma è così.

Modificato da vistio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy