Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Sistema Operativo Senza Wifi, Possibile?


Riccio Spiccio
 Share

Recommended Posts

Caio a tutti !

Sono nuovissimo del forum ho da quasi tre anni un lumia 920 e ogni volta che devo aggiornare è un casino. Visto che io non possideo wi-fi per colpa di Telecom qualcuno mi sa dire come poter aggiornare il terminale magari collegandolo al pc con un appostito software?

P.S.

Devo aggiornare a lumia denim.

Modificato da Riccio Spiccio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sarebbe il Windows Phone Recovery Tool, che aggiorna all'ultimo firmware disponibile... Ma con molti terminali installa Lumia Cyan e non Denim.

Ma non riesci a trovare una rete wifi? Un amico un parente? Per aggiornare basta che rimani collegato una 20ina di minuti, il resto dell'installazione la puoi fare senza wifi.

Considera che Denim per il 920 non porta grandi novità, potresti anche non installarlo per ora e poi pensare a trovare il WiFi quando uscirà W10, ma allora dovrai rimanere collegato un bel pò perché dovrai scaricare comunque prima Denim. Oppure una volta uscito W10 usare da PC il WP Recovery Tool che si adeguerà al nuovo firmware e ti installerà W10.

L'alternativa un pò più complicata è usare questa guida:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/

Link to comment
Condividi su altri siti

Oppure se hai un PC con la scheda di rete wireless, o un portatile potresti condividere la connessione del PC con un programmino tipo virtual router.

Io avevo fatto un aggiornamento in vacanza, la scorsa estate, usando un portatile con chiavetta internet e la wifi condivisa con il lumia. :)

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy