Jump to content
Nokioteca Forum

Download App Senza Wifi


oskyfois
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, come da mio posto precedente https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/249987-malfunzionamento-dopo-annegamento/ ho effettuato l'ultimo tentativo di ripristino con il lumia software recovery, ma il telefono continua a non avere ne bluetooth ne wifi. quindi evidentemente è un problema hardware e non software. adesso fino all'acquisto del mio nuovo terminale ( pensavo ad un 640 lte ), ho bisogno di avere almeno alcune app che avevo, ma mi chiede connessione wifi per scaricarle e per aggiornare quelle già installate, senza contare che mi vuole scaricare le app che avevo in precedenza. esiste un modo per scaricarle tramite connessione dati? io ricordo di si, ma non trovo l'impostazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi da solo:

usa la mia posizione = ho impostato no

PIN

suggerimenti

Aggiornamento APP

Aggiorna automaticamente le app = ho messo no perchè senno mi aggiorna tutto e mi consuma tutti i dati

Aggiorna solo con il wifi = ho messo No

ma mi dice sempre che sta aspettando il wifi

Modificato da oskyfois
Link to comment
Condividi su altri siti

controlla di non avere dei download pendenti...se cosi fosse, sempre dallo store -> tre puntini in basso -> download -> interrompili tramite le opzioni che appaiono tenendo premuto su ognuno di essi, dopodiché rifai una ricerca degli aggiornamenti e dovrebbe funzionare tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy