Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 515 Volume Mp3 Basso


Marko2040
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo del forum, spero dunque di non fare qualche errore tipo postare nella sezione sbagliata ecc... nel caso mi scuso in anticipo

come da titolo ho nokia 515 e vorrei sapere se conoscete qualche modo per alzare il volume dell'mp3. qualsiasi soluzione è ben accetta. grazie mille

Marco

Modificato da Marko2040
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, ma devi agire sul file Mp3. Dal PC scarica Mp3Gain che ti permette di alzarne il volume. Puoi farlo anche con Audacity, ma mp3 Gian ti permette di allineare tutti i volumi di tutti i tuoi mp3 per non averne alcuni alti e altri bassi. Ricordati però di non amplificarli troppo perché poi tendono a distorcere.

Non penso ci sia un modo per andare oltre il volume massimo del telefono, devi usare il sistema sopra descritto secondo me

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, ma devi agire sul file Mp3. Dal PC scarica Mp3Gain che ti permette di alzarne il volume. Puoi farlo anche con Audacity, ma mp3 Gian ti permette di allineare tutti i volumi di tutti i tuoi mp3 per non averne alcuni alti e altri bassi. Ricordati però di non amplificarli troppo perché poi tendono a distorcere.

Non penso ci sia un modo per andare oltre il volume massimo del telefono, devi usare il sistema sopra descritto secondo me

grazie per il suggerimento . comunque ricordo che per i lettori mp3 tipo ipod c'è una normativa europea per cui i lettori debbano essere limitati (attraverso una modifica del software successiva alla produzione) prima della commercializzazione. Per quanto riguarda gli ipod mi ricordo che c'erano dei software che permettevano di rimuovere questo blocco. Mi chiedevo se tutta sta pappardella esistesse anche per i cellulari.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy