Jump to content
Nokioteca Forum

A Breve Lumia 640, Dubbio Colore


Recommended Posts

Ciao ragazzi, a breve passerò a WP con un Lumia 640. Dall'ultimo Nokia ho avuto due Huawei con Android. Ero innamorato del 735, sino a che non è uscito il 640, lo vedo rientare di più nelle mie esigenze (mi piacciono i 5", gli IPS e voglio Glance). Non vedo l'ora di provare un WP, avevo la fissa da un po', sto solo aspettando un buono che mi deve arrivare per procedere. L'unico dubbio è il colore: arancio o ciano? Mi piacciono entrambi... purtroppo dal vivo ho visto solo l'arancio. Voi che colore scegliereste?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io adoro il ciano, tanto che ho preso una cover ciano del 730 per il mio 735 :)

Sappi che una back cover la trovi intorno ai 10, quindi cambiarla non sarà un problema poi tanto grosso :)

Il ciano del 640 è sicuramente traslucido, e l'effetto deve piacere. Non ricordo precisamente, ma molto probabilmente anche l'arancio ha tale caratteristica.

L'unico modo è andarli a vedere da vicino in quanto resta una scelta molto soggettiva ;)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

A me piaceva arancione ... Ma l'ho preso nero perché mi pare più professionale ...

Stessa cosa per il mio 735, anche perché ciano in negozio non c'è.

Stavo per prenderlo verde, ma alla fine ho scelto il nero preventivando l'acquisto di una scocca ciano. La cover nera sta prendendo la polvere in cameretta in realtà :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy