Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Tasto Volume ?


Tiziano Candela
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho proprio oggi comprato un nuovo Lumia 640XL ...

ho notato che dei tre tasti (volume su, volume giù e accensione) ce ne è uno meno sensibile degli altri, ovvero quello per abbassare il volume.

Per funzionare funziona ma non fa il click come gli altri due tasti e sembra meno sensibile.

Due anni fa avevo il modello 400 e ricordo che se non mettevo bene la cover avevo sempre problemi col tasto della fotocamera, eppure ho tolto e rimesso più volte la mia cover nera ma non è cambiato nulla.

Ho provato a premere anche direttamente sul pulsanti o sotto la scocca e non c'è nessuna differenza tra volume su e volume giù, il problema si presenta solo con la cover posteriore inserita.

Anche a voi da questo problema ??? Mi consigliate di riportare il cel all'unieuro?? Se non erro posso riportarlo entro 7 giorni

Link to comment
Condividi su altri siti

No, a me funzionano tutti e "tre" allo stesso modo sia normalmente che con una custodia a libretto, fossi in te seguirei il consiglio di CrsCode, nel caso in cui non il problema non non si risolva lo riporterei al negozio, detto così non mi sembra un grande problema ma su un cellulare nuovo di pacca mi darebbe molto fastidio... In questi casi è del tutto inutile aspettare, prima lo porti indietro e prima ti togli il pensiero....

No, a me funzionano tutti e "tre" allo stesso modo sia normalmente che con una custodia a libretto, fossi in te seguirei il consiglio di CrsCode, nel caso in cui non il problema non non si risolva lo riporterei al negozio, detto così non mi sembra un grande problema ma su un cellulare nuovo di pacca mi darebbe molto fastidio... In questi casi è del tutto inutile aspettare, prima lo porti indietro e prima ti togli il pensiero....

EDIT: Ps abbiamo postato insieme.... Dammi retta torna al negozio.. Lo hai pagato ed è giusto che ti diano un device esente da difetti

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

I tasti non sono a destra?

Inserisci la cover partendo dal lato dei tasti. Se non risolvi e lo ritieni necessario, come dici nel primo post il venditore entro 7 giorni (che forse sono 14 ma non voglio dare informazioni sbagliate) ha l'obbligo di sostituirlo con uno nuovo.

Ovviamente deve riscontrare il problema che gli segnali.

EDIT: @theprofessionist attento ai doppi post. Usa il tasto "modifica" per favore :thumbs:

Modificato da CrsCode
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

entro i sette giorni ai la sostituzione del telefono se il difetto e riscontrato. mi e sucesso un difetto in un telefono e me lo hanno sostituito appunto perche rientrava nei sette giorni, cosi mi hanno detto alla sme veramente gentili e onesti, ma prima ,giustamente, il personaggio adetto all assistenza lo ha controllato da cima a fondo che non ci siano danni causati da me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Domani mattina vado a farlo vedere ... Oltretutto ce ne sono ben 4 in esposizione, cosi posso provarli con le mie mani e capire se il caso si ripresenta in altri dispositivi dell steso modello ...

Ma se me lo cambiano perdo pure la pellicola che ci ho applicato ? 10 euro gettati ...

Magari é un problema con la cover nera ... come con il lumia 400 era presente con la cover azzurra ...

Modificato da Tiziano Candela
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi hanno cambiato il cellulare, senza nessun problema ovviamente.

Pulsante ora funzionante ...

Ho perso 10 euro di pellicola però (non ne avevano neanche altre) ho dovuto riattaccare la vecchia sul cellulare nuovo (in attesa di prenderne una nuova ), e strapiena di bolle ma ameno mi protegge lo schermo in attesa di una pellicola nuova.😂

Grazie ragazzi per le info e per la tempestività dei vostri aiuti.

Mi trovero molto bene qui con voi 😍

Link to comment
Condividi su altri siti

Pellicola di vetro temperato? Io vorrei comprarla ma non sono mai riuscito a metterne una in modo decente... Però mi dicono che con queste di vetro non si formano bolle perché sono rigide, ma preferisco farla mettere dal venditore... Se la trovo in qualche negozio "fisico" a non più di 10€.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy