Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Fatto


the professionist
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho ricevuto notifica di un nuovo aggiornamento ( 8.10.15148.160), beh con il mio wifi, Alice 7mb, c' ha messo poco più di mezz'ora, prima scaricato, poi preparazione all' installazione quindi si é riavviato e ha installato la nuova versione, riavviato di nuovo e ancora tempo per attendere la"migrazione dati"... Beh infine eccomi con il 640xl lte aggiornato.

Non so ancora quali miglioramenti ci sono stati.. Si é appena riavviato.. Ma una scritta mi ha avvisato che entro 5 minuti mi mandano un rapporto(o cosa del genere).. Intanto vedo se riesco a trovare miglioramenti.

Fatemi sapere se avete avuto anche voi questa notifica di aggiornamento

Grazie

Modificato da the professionist
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

a me non è arrivato nessun aggiornamento. Ma il mio è brandizzato. Mah.

dalla pagina microsoft,risulta solo il 640 lte no brand e vodafone aggiornati,tutti gli altri 640 brand e no brand non sono stati aggiornati

questa è la pagina,dove puoi controllare il paese,i modelli,l s.o,il firmware.https://www.microsoft.com/en/mobile/support/software-update/lumia-software-availability-in-europe/?country=IT,Italy

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy