Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Fatto

Share

Recommended Posts

Ciao, ho ricevuto notifica di un nuovo aggiornamento ( 8.10.15148.160), beh con il mio wifi, Alice 7mb, c' ha messo poco più di mezz'ora, prima scaricato, poi preparazione all' installazione quindi si é riavviato e ha installato la nuova versione, riavviato di nuovo e ancora tempo per attendere la"migrazione dati"... Beh infine eccomi con il 640xl lte aggiornato.

Non so ancora quali miglioramenti ci sono stati.. Si é appena riavviato.. Ma una scritta mi ha avvisato che entro 5 minuti mi mandano un rapporto(o cosa del genere).. Intanto vedo se riesco a trovare miglioramenti.

Fatemi sapere se avete avuto anche voi questa notifica di aggiornamento

Grazie

Edited by the professionist

Veramente, dopo l'aggiornamento, ho avuto un problema coi colori dello schermo, che, ad un tratto, sembravano a 16 bit... Ho riavviato e tutto è tornato normale.

E' capitato solo a me?

Devi ancora ricevere l'aggiornamento correttivo.

Piccolo OT di consiglio: Puoi fare uno screenshot di quello che vedi sullo schermo premendo il tasto volume + ed il tasto accensione, e poi caricare quell'immagine :thumbs:

• 7 months later...

stamani microsoft mi ha fatto credere che fosse disponibile w10 :lmaosmiley: ,è arrivata una notifica,disponibile un aggiornamento,ma non è w10 :sad: ,dovrebbe aver cambiato solo il firmware da 36002 a 36003

• 2 weeks later...

a me non è arrivato nessun aggiornamento. Ma il mio è brandizzato. Mah.

dalla pagina microsoft,risulta solo il 640 lte no brand e vodafone aggiornati,tutti gli altri 640 brand e no brand non sono stati aggiornati

questa è la pagina,dove puoi controllare il paese,i modelli,l s.o,il firmware.https://www.microsoft.com/en/mobile/support/software-update/lumia-software-availability-in-europe/?country=IT,Italy

• Like 1

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy