Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Non Mi Da Più Il Codice Di Verifica!


matte.ek2
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

So che questo forum non tratta di queste cose, ma vale la pena provare.

Da qualche giorno ho formattato il mio Lumia e (ovviamente) ho installato whatsapp.

Quando ho messo il mio numero di telefono, ho fatto continua, è venuto fuori un messaggio che dice che ho richiesto troppe volte il codice e di contattare l'assistenza.

Io ho già contattato l'assistenza e inviato un sacco di mail a support.whatsapp.com senza alcuna risposta.

E' molto urgente!

Qualcuno sa come aiutarmi?

Modificato da CrsCode
formattazione testo
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova ad accendere il cell con i dati spenti (quindi con whatsapp NN funzionante) e dopo almeno 5 minuti dall'accensione vai di dati e apri whatsapp ... vediamo che succede, al max resta tutto com'è ora :D

Scusa, ma cosa intendi x dati? Rete dati o modalità aereo? Se è una di queste due ho già provato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto!

In pratica, ieri ho provato a inserire un numero alla cavolo e una volta fatto continua mi è venuto fuori un messaggio che diceva che per richiedere un altro numero dovevo aspettare 24 ore.

Le ho aspettate, ho messo il mio numero, mi è arrivato il codice e l'ho attivato.

Gra di tutto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy