Jump to content
Nokioteca Forum

Glance Non Funzionante Su 640 Lte


Blackstar90210
 Share

Recommended Posts

Ragazzi proprio oggi ho preso il 640 e purtroppo non riesco a far funzionare Glance.

Non riesco a mettere il meteo, nella schermata mi segna solo ed esclusivamente l'ora (senza la data) e le notifiche non si vedono...

Premetto che è il primo Lumia con Glance che ho... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me da lo stesso problema: nella schermata, Glance appare ma non visualizza il meteo, anche se settato a dovere. il settaggio è ripreso pari pari dal 1320, ove funziona alla perfezione. inoltre, glance, su 640 appare "spento", quasi illeggibile. mentre sul 1320 è luminoso e ben visibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me da lo stesso problema: nella schermata, Glance appare ma non visualizza il meteo, anche se settato a dovere. il settaggio è ripreso pari pari dal 1320, ove funziona alla perfezione. inoltre, glance, su 640 appare "spento", quasi illeggibile. mentre sul 1320 è luminoso e ben visibile.

Hai un'altra discussione in merito se non sbaglio, nella quale credo di non aver più risposto, vero? :doh:

Comunque non so che dirvi. Vediamo se anche altri utenti lamentano lo stesso problema.

La schermata di sblocco come vi appare? Visualizzate meteo ed altre informazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

prima di comprare il 640 avevo il 530 quindi senza glance,il 640 effettivamente mostra solamente l ora e le app della schermata blocco,solo con il numerino senza dettagli,luminosità abbastanza bassa.pero ripeto non mai potuto confrontare con un altro modello

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

q1qX9fs.jpg

A me appare così. Mi fa vedere le notifiche riguardanti facebook,chiamate,messaggi ecc..

Quando sono andato per la prima volta sull'icona "meteo" ho selezionato la mia località e subito dopo mi ha chiesto se volevo le previsioni nella schermata io ho acettato e ha fatto tutto lui.

Non so molto,prova ad andare su meteo clicca nei 3 puntini in basso a destra poi vai su impostazioni della schermata di blocco e su sfondo seleziona meteo

Sempre in quella schermata ci sono le notifiche

Modificato da painkiller90
Link to comment
Condividi su altri siti

q1qX9fs.jpg

A me appare così. Mi fa vedere le notifiche riguardanti facebook,chiamate,messaggi ecc..

Quando sono andato per la prima volta sull'icona "meteo" ho selezionato la mia località e subito dopo mi ha chiesto se volevo le previsioni nella schermata io ho acettato e ha fatto tutto lui.

Non so molto,prova ad andare su meteo clicca nei 3 puntini in basso a destra poi vai su impostazioni della schermata di blocco e su sfondo seleziona meteo

Sempre in quella schermata ci sono le notifiche

Perdonami ma questa non è la schermata di Glance ma quella di blocco...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si scusate ho sbagliato ho comunque io lo stesso problema però solo per quanto riguarda il meteo. Notifiche e altro riesco a visualizzarle.

Ho visto recensioni e alcune immagini e nella schermata non Glance il meto non c'era,forse non è disponibile questa funzione per il 640?

Modificato da painkiller90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A me in realtà non funziona nemmeno nella schermata di blocco.

In essa vedo solo l'orologio su sfondo blu, e nessuna visualizzazione del meteo.

Premetto che la glance l'ho disabilitata, ma non penso centri qualcosa con quella di blocco

Devi installare l' app meteo nella memoria del telefono.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy