Jump to content
Nokioteca Forum

Difficoltà Nel Riprodurre Video Su Youtube Da Browser


the professionist
 Share

Recommended Posts

No nessun errore, prima ho la possibilità di tappare sulla freccia per far partire il video, ma una volta tappata, il video non parte e i tasti sopra il video(tipo quello per ingrandirlo) diventano non tappabilo... Del classico colore che anche se tappati non succede niente..... Un nervoso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa avevo scritto che non andava?.. Anche perché il titolo é stato cambiato e io non ricordo il mio

Ps.. In ogni caso il titolo di adesso éi in pochino sbagliato, avere difficoltà é una cosa, essere impossibilitato é altro..cmq va bene

Per Davide47, come si disinstallano gli aggiornamenti delle apps?

Modificato da the professionist
Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti, io non apro mai youtube dal browser visto che mi avete consigliato una valida app come mytube, pero' capita che facendo una ricerca con Google o Bing esca fuori anche un video di youtube, quindi entro ma non riesco a vedere il video, dopo aver tappato sul tasto freccia non succede niente e i tasti diventano tutti "sbiaditi", praticamente non più tappabili.... Ultimo video che ho provato a vedere ê stato un di Mary poppins, poi ho cominciato a tappare sul primo video che mi capitava ma sempre lo stesso risultato(in circa 10 forse 15 video)

Da mytube invece sono riuscito a vedere sia il video di Mary poppins che altri scelti a caso.

Adesso ho fatto in aggiornamento del sistema, chissà. Se si é risolto anche il problema youtube?

Ora controllo... Finora ho controllato altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato sia in modalità telefono che computer, peró adesso non so cosa sia accaduto, appena tappo sul tasto freccia(quello centrale che fa partire il video) resta per un paio di secondi come vedete dal mio screenshot sopra, poi invece tasti diventano bianchi e parte il video... Ho provato con almeno 10 video sono riuscito a vederli tutti.... Inoltre ho trovato una sezione di youtube dove ci sono solo video in 4K, credevo che il lumia non ce l'avrebbe fatta a farli girare invece si vedono più che bene.

Inoltre chi ha postato questi video con risoluzione a 3840x2160, ne ha caricati altri a 60 fotogrammi al secondo.... Dove solo pc potenti potranno farcela a farli girare

A 4K

https://m.youtube.com/watch?v=YvihaDU0ZEs&list=PLyqf6gJt7KuEtjkT-oK4v7AIINtup4bBC

Acc. Questi si che sono video(parlo dei 4K).. Quelli a 60fotogrammi. Manco provo a vederli..

Modificato da the professionist
Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente, perché non era abbastanza chiaro? Scusami. So che non si chiama tasto freccia, ma credevo si capisse lo stesso

Hai provato quelli a 4K..troppo belli

Ps.. Provati anche i4K con 60fotogrammi al secondo... Nessun problema su lumia, spettacolo puro.

Eppure erano consigliati solo a chi avesse un PC potente...mah

Eccoli

https://m.youtube.com/watch?list=PLyqf6gJt7KuHCoYaGNWPx8vkHlClmbO9u&v=-iSFM-T-F_0

Modificato da the professionist
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy