Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Tablet


the professionist
 Share

Recommended Posts

beh ormai da smartphone android sono passato a smartphone lumia, il pc e' un windows 8.1 update, ma ho ancora un tablet android(il nexus 7)....sono molto tentato di passare a windows anche nel tablet(senza nulla togliere al nexus), ma i prezzi dei tablet(7--max 8") windows come sono? e sopratutto quale tipo consigliate?

non vorrei spendere chissa' quanto, ma uno almeno discreto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne trovi anche sotto i 100€, io ho un mediacom IPRO W810, lo usa la mia ragazza giornalmente per navigare ed altre cose basilari ed è perfetto.

L'unica cosa che devi accertarti è che non siano con architettura ARM e quindi con windows RT, altrimenti non potrai eseguire le applicazioni desktop (i file .exe come il pc praticamente). Il resto dipende da quanto quanto vuoi spendere, ovvio che più spendi più hai ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io col mio Asus M81C mi trovo benissimo, molto fluido ed esteticamente accattivante. L'ho acquistato a novembre appena uscito, in seguito ha riscosso un certo successo di vendite a vedere dal n° di recensioni su amazon.

Per spendere poco, ci sarebbe anche il nuovo bellissimo HP Stream (da 7 o 8 pollici, con cornice minima!), a inizio anno sul microsoft store veniva 99€...ora non so.

In generale, considera che i tablet con windows sono di fatto dei mini-pc (ci puoi installare anche gli .exe...), quindi il paragone con i tablet android di pari fascia è abbastanza impietoso (a favore di windows).

Modificato da un_padovano
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy