Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Lumia


Recommended Posts

ciao, ci sono due apps preinstallate su lumia 640xl..here drive e un'altra che non ricordo....non c'e' la possibilta' di navigare con unìopzione tipo "street view" di google maps?

e' un'opzione che trovo molto comoda perche' mostra tutto piu' ravvicinato, nei dettagli(c'ho trovato amici che adesso non ci sono piu,purtroppo)...adesso sto navigando anche da pc su nokia maps ma quell'opzione non riesco a trovarla(una simile) eppure che io sappia nokia ha le mappe da piu' tempo di google, o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Here Drive ed Here Maps. Il primo per la navigazione, il secondo per sfogliare solamente la mappa.

Purtroppo quello che chiedi non è possibile con le mappe di Here. C'è livesight, ma non è paragonabile allo Street View. LiveSight è una sorta di realtà aumentata per orientarti in determinati luoghi.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Here Drive ed Here Maps. Il primo per la navigazione, il secondo per sfogliare solamente la mappa.

Purtroppo quello che chiedi non è possibile con le mappe di Here. C'è livesight, ma non è paragonabile allo Street View. LiveSight è una sorta di realtà aumentata per orientarti in determinati luoghi.

Piccolo appunto: Here maps oltre a sfogliare le mappe permette la navigazione a piedi, ed ha molte opzioni (io lo trovo veramente utile) ma non lo Street view. Here drive è solo un navigatore per auto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo appunto: Here maps oltre a sfogliare le mappe permette la navigazione a piedi, ed ha molte opzioni (io lo trovo veramente utile) ma non lo Street view. Here drive è solo un navigatore per auto.

In effetti da usare a piedi è comodissimo anche perché mantiene orientata la mappa anche ruotando lo smartphone. Non capisco però perché non è integrata con Here drive. Infatti non mi trovo i preferiti che ho salvato sul navigatore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy