Jump to content
Nokioteca Forum

Chiavetta Internet Tim Su Windows 8.1 In Asus T100


olafnotto
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Come suggerito dal titolo, ho acquistato un Asus T100 con Windows 8.1. Dispongo di una chiavetta Tim che sul mio PC Windows 7 funziona correttamente, ma sull'Asus non va. Ho cercato gli aggiornamenti sul sito del produttore e li ho trovati. Tuttavia, prima di installarli, ho una domanda: una volta aggiornata la chiavetta affinché funzioni su W8.1, potrò ancora utilizzarla su W7?

Grazie sin d'ora a chiunque darà risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Spiegati meglio, stai aggiornado il software per PC che si interfaccia con la chiavetta no?

Puoi installare quello per W7 nel pc con W7, e quello nuovo per W8.1 nel tablet con W8.1, e funzionerà in entrambi. Ma sicuramente anche quello per W8.1 sarà retrocompatibile per W7.

Link to comment
Condividi su altri siti

Spiegati meglio, stai aggiornado il software per PC che si interfaccia con la chiavetta no?

Puoi installare quello per W7 nel pc con W7, e quello nuovo per W8.1 nel tablet con W8.1, e funzionerà in entrambi. Ma sicuramente anche quello per W8.1 sarà retrocompatibile per W7.

Buongiorno. Scusa il ritardo nella risposta... Dunque, intanto, grazie per la risposta. Ora mi spiego meglio: ho chiesto se aggiornando il software della chiavetta a W8.1 essa funzionerà anche su W7. In altre parole, come suggerisci tu nel tuo messaggio, ho chiesto se l'aggiornamento lascerebbe la chiavetta retrocompatibile. Questo perché non vorrei ritrovarmi a dover fare il downgrade della chiavetta (non so nemmeno se si possa fare). Infatti, il PC è il dispositivo principale, che uso per tutto. Il problema sorge dal fatto che non dispongo di una linea ADSL + WiFi. Ribadisco il grazie per l'interessamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che aggiorni è il software per PC, ed influisce solo sul pc in cui lo installi. Puoi installare quello per W7 in W7 e quello per W8.1 in W8.1

La chiavetta resta tale e quale e funziona in entrambi.

Allora vado tranquillo! Grazie mille per il supporto! Un saluto, e alla prossima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy