elegost89 Posted May 28, 2015 Report Share Posted May 28, 2015 Buongiorno, ho un lumia 830 ma da qualche giorno ha il seguente problema...quando avvio l'applicazione fotocamera microsoft o lumia camera mi arriva la scritta errore e mi riporta alla schermata home. Ho provato a fare un hard reset ma ha il solito problema, ho controllato se erano presenti aggiornamenti ma dice che il telefono è aggiornato. Come posso risolvere? prima la fotocamera andava tranquillamente e non ho fatto nulla di strano (tipo installare rom e preview varie) Con altre app esterne la fotocamera dà una schermata nera! Grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueSmurf Posted May 28, 2015 Report Share Posted May 28, 2015 Se con un hard reset non ha ripreso a funzionare, la vedo difficile che lo faccia in altra maniera! Se il telefono non ti é mai caduto potrebbe essere difettato (al mio amico, al 1520, da un giorno all'altro il touch é impazzito). Utilizzi per caso una scheda micro sd? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elegost89 Posted May 28, 2015 Author Report Share Posted May 28, 2015 (edited) No, il telefono non è mai caduto e non utilizzo nessuna micro sd! quello che volevo chiedere è se credete che sia un problema hardware o software...nel senso devo mandare il telefono in assistenza o magari con l'aggiornamento a wp10 si può risolvere qualcosa? Edited May 28, 2015 by elegost89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted May 28, 2015 Report Share Posted May 28, 2015 Fai un ultima prova reinstallando tutto con il Windows Phone Recovery Tool, se hai sempre il solito problema allora non rimane altro che mandarlo in assistenza. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts