Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Impazzito


l'aspirante
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ragazzi. Ho bisogno di aiuto: Ho un Lumia 1520 da un po' più di un anno. Pochissimi difetti finora, infatti mi sono trovato benissimo... Fino a qualche giorno fa! Sarà da un paio di settimane che lo schermo è impazzito: se sto sulla "home" lo schermo trema; se invece sto su un'app attiva cose a caso. Oppure, dovunque io sia, a volte, attiva Cortana. Se scrivo mi va a capo e mi scrive continuamente L e P; se ascolto musica cambia brano da solo e me lo mette in loop; se sono su Youtube mi apre i menu, oppure esce automaticamente; se gioco a Ruzzle mi preme sempre la lettera in basso a sinistra. In tutti i casi lo schermo risulta bloccato e non posso fare niente. Posso solo bloccare, ma anche in questo caso non sempre la tendina va su. A volte la cosa dura per un paio di minuti. Se ricevo una chiamata me la rifiuta e mi propone le opzioni alternative. Insomma, non posso fare più niente senza un patema d'animo. L'unica cosa che mi viene in mente è che possa avere un virus. Qualcuno ho qualche suggerimento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessun virus. Windows phone non può essere infettato! Prova con soft o hard reset. Se non vedi miglioramenti prova un ripristino del sistema. Se non ci sono miglioramenti anche in questo caso portali in assistenza.

Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

Può essere che con l'aggiornamento a Windows 10 faccia da solo un reset e sparisca il problema?

Non ti conviene aspettare windows 10 e nemmeno, secondo me, aggiornare alla preview.

Esegui un reset completo o reinstalla l'os tramite questo tool http://www.windowsteca.net/2015/05/windows-phone-recovery-tool-si-aggiorna-alla-v2-1-0/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy