Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Here O Altro Navigatore Per Nokia: Aggiunta Poi, Ricerca Coordinate Long-Lat


zorba70
 Share

Recommended Posts

Sto per partire per la Spagna e come mi è successo di verificare per altri aspetti (lettore di tracce gps per giri in MTB, e impossibilità di navigare liberamente tra le cartelle e di trovare file gps appena scaricati dalla rete) sto verificando che contrariamente a quanto speravo con il mio lumia 1020 comprato di recente ho più difficoltà che con il vecchio N8 e N70 (mitico sygic).

Ho la necessità di:

1) inserire i poi che mi creo su Googe earth all'interno di Here o di ALTRO NAVIGATORE (?) da installare su questo windowsphone

2) poter ricercare punti di coordinate note LAT-LONG con HERE o con ALTRO NAVIGATORE (?)da installare su questo windowsphone

3) Infine sarei felicissimo se qualcuno sapesse dirmi se è finalmente possibile risolvere la caccia al tesoro con i file scaricati dalla rete mediante il cellulare, hp scoperto che è cosa nota che questo diavolo di cellulare non si sa dove vada a mettere i file appena scaricati il cui utilizzo real time è una delle cose più comode e utili (incredibile questa cosa, secondo me denota sbando completo)

Grazie mille a chi vorrà potra darmi delucidazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova malooo outdoor e navicomputer, io li uso per il trekking. Scarico i gpx dal mio onedrive.

Per i file scaricati usa gestore file, quello che scarichi con IE finisce in una delle cartelle che vedi appena lo apri.

Grazie

Grazie

provero con IE, utilizzavo altri software, se il problema si risolve così scarichero i gpx al bisogno tramite IE....ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono andato fiducioso con IE su wikiloc, ho tentato di scaricare una traccia gpx ma mentre con crome il download avviene senza problemi (tranne poi nn riuscire a trovare il file appena scaricato nelle cartelle disponibili) con IE ad ogni tentativo riappare il login e anche se lo effettuo il download nn parte.....tempo fa ho tentato di scambiare file con bloototh, il mio amico con Android aveva i file nella sua bella cartella download io nn li ho mai trovati....fa passare la,voglia, ho scelto nokia per la robustezza e il fatto che dicevano fosse prodotto in europa ma mi spiace mai piu

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy