Jump to content
Nokioteca Forum

Mmsit!

p@sco
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti!!! ;) sono nuovo fresco fresco appena registrato b)

volevo chiedervi.. per mandare un mp3 via mms come faccio?

se allego il file all'mms mi da l'errore "impossibile inserire formato oggetto non supportato"

posso usare il programma mmsit?..non lo conosco..

un'altro problema che mi è capitato è che mi hanno mandato un mms con mp3 ma mi è arrivato solo l'sms della tim e non l'mms..e questo già 2 volte..cosa posso fare?

grazie grazie grazie b)

complimenti per il forum davvero bello! ;)

• 2 months later...

Ricapitolando, nn ho capito bene:

con Mms_it se mando dal mio 6600 con sim Tim un Mp3 ad un altro 6600 con sim Tim, il destinatario lo riceve e lo può sentire?

E, un'altra domanda:

è possibile creare un mms da inviare e salvarlo (come in Bozze) ed inviarlo in un secondo momento?

il limite con vodafone è di 300kb, con tim meno (non ricordo quanto). l'operatore fà un controllo sull'estensione del file che spedisci (forse per questioni di diffusioni di virus) e dall'inizio dell'anno i .sis non si riescono più ad inviare anche se sono di 15kb come gli screen saver. le suonerie mp3 se sono nel limite di kb sono inviabili. anche gli mms si possono scrivere e salvare il bozze per spedirlo in un secondo momento

• 1 month later...

io invece non riesco ad inviare un bel niente. come ho già detto nell'altro post che ho aperto, non invia nè suoni nè foto. Ho vodafone e i messaggi non superano mai più di 150 k.

Sto per disistallare mms-it visto che non serve per quel che so... a meno che non ci sia qualche settaggio da fare...

x ora non mi è servito.

non ci sono alternative?

dimenticavo di dire... se mi auto invio un mms con contenuti compatibili al mio cell, mi arriva l'mms della vodafone con scritto "Ti ho inviato un mms i cui contenuti non sono compatibili con il tuo cellulare... per visualizzare vai sul sito...."

perchèèè!

Edited by Sandrus

a me i sis non li manda ,ho vodafone.mi sembra che da umts a umts si possano mandare 300 kb max x chi ha solo gprs 150 kb soltanto.....

ho provato anche con allegato da 20 k (un midi) ma non arriva... messaggio vuoto (se nn scrivo testo)

ieri sera ho inviato un mp3 tagliato ad un amico,l'ha ricevuto !i problemi persistono con i .sis"almeno con vodafone"

ora anche a me non fa mandare più i sis, questo dall'altro ieri, anche io ho vodafone, ma mando sempre di più di 300 kb

b) salve ragazzi...

è la mia prima volta in questo forum...

non so se è già stato risolto il problema di mmsit (intendo il fatto che il destinatario non riceve nulla...)

vi propongo questo esempio... spero di esser stato d'aiuto... (con questo procedimento io invio tranquillamente files)...

Salve ragazzi...

questo è il mio primo messaggio su questo forum...

non so se è già stata data una risposta per il problema di mmsit (chi riceve non visualizza niente) e per tanto vorrei dare anch'io una mano...

ecco un'esempio su come fare... testate, vi assicuro che funge :blink:

spero di non aver toppato...

Nuovo_Immagine_bitmap.JPG