Jump to content
Nokioteca Forum

Mmsit!


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti!!! ;) sono nuovo fresco fresco appena registrato b)

volevo chiedervi.. per mandare un mp3 via mms come faccio?

se allego il file all'mms mi da l'errore "impossibile inserire formato oggetto non supportato"

posso usare il programma mmsit?..non lo conosco..

un'altro problema che mi è capitato è che mi hanno mandato un mms con mp3 ma mi è arrivato solo l'sms della tim e non l'mms..e questo già 2 volte..cosa posso fare?

grazie grazie grazie b)

complimenti per il forum davvero bello! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

il limite con vodafone è di 300kb, con tim meno (non ricordo quanto). l'operatore fà un controllo sull'estensione del file che spedisci (forse per questioni di diffusioni di virus) e dall'inizio dell'anno i .sis non si riescono più ad inviare anche se sono di 15kb come gli screen saver. le suonerie mp3 se sono nel limite di kb sono inviabili. anche gli mms si possono scrivere e salvare il bozze per spedirlo in un secondo momento

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io invece non riesco ad inviare un bel niente. come ho già detto nell'altro post che ho aperto, non invia nè suoni nè foto. Ho vodafone e i messaggi non superano mai più di 150 k.

Sto per disistallare mms-it visto che non serve per quel che so... a meno che non ci sia qualche settaggio da fare...

x ora non mi è servito.

non ci sono alternative?

dimenticavo di dire... se mi auto invio un mms con contenuti compatibili al mio cell, mi arriva l'mms della vodafone con scritto "Ti ho inviato un mms i cui contenuti non sono compatibili con il tuo cellulare... per visualizzare vai sul sito...."

perchèèè!

Modificato da Sandrus
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy