Jump to content
Nokioteca Forum

Mmsit!


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao

possiedo un 6630, ho installato MMSIT senza difficoltà, ho provato ad inviare .midi e file immagini e sembra funzionare; il telefono cui ho inviato ciò è un altro 6630. Mi sapete per favore dire se posso inviare lo stesso tipo di materiale a un nokia 6233? ho provato ma viene visualizzato "file non supportato". devo installare anche sul 6233 MMSIT? o proprio non funziona? mi sembra strano che un cell nuovo e costoso come il 6233 abbia una pecca simile...

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

possiedo un 6630, ho installato MMSIT senza difficoltà, ho provato ad inviare .midi e file immagini e sembra funzionare; il telefono cui ho inviato ciò è un altro 6630. Mi sapete per favore dire se posso inviare lo stesso tipo di materiale a un nokia 6233? ho provato ma viene visualizzato "file non supportato". devo installare anche sul 6233 MMSIT? o proprio non funziona? mi sembra strano che un cell nuovo e costoso come il 6233 abbia una pecca simile...

grazie!

se il formato del file non è supportato nativamente dal telefono a cui lo invii è normale che non lo legga. non so se esistono codec audio/video per il 6233, controlla un pò sul sito nokia... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mi aiutate a capire come faccio ad inviare con mms it avendo tim ho provato ad inviare un video di 400kb con estensione 3gp ma non lo invia..E un problema di tim dei kb?Help me

Da 3G a 3G puoi inviare fino a 300 kb in gprs solo 150 kb.

Non fare molto affidamento a questo progr,a volte invia ma il destinatario non riceve nulla.Fai alcune prove.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao

possiedo un 6630, ho installato MMSIT senza difficoltà, ho provato ad inviare .midi e file immagini e sembra funzionare; il telefono cui ho inviato ciò è un altro 6630. Mi sapete per favore dire se posso inviare lo stesso tipo di materiale a un nokia 6233? ho provato ma viene visualizzato "file non supportato". devo installare anche sul 6233 MMSIT? o proprio non funziona? mi sembra strano che un cell nuovo e costoso come il 6233 abbia una pecca simile...

grazie!

Ciao, ho anch'io un 6630 ed ho installato MMS_IT.

non riesco ad inviare suonerie in formato MIDI tramite MMS!

tengo a precisare che sono protette ed ho provato anche a cambiare estensione ma non ci sono riuscito;

io non ci capisco niente...

non avete delle guide per i vari programmi?

grazie dell'aiuto,

Andrea

PS colgo occasione per Augurarvi un Felice 2007

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, io ho un nokia 6600 ed è da ieri che cerco di instalare MMSIT ma non riesco..

Ho scaricato il file mmsit.zip dal sito segnalato da P@sco e poi l'ho spedito via bluetooth da pc a cel.

Mi ritrovo il file nei messaggi ricevuti ma quando provo ad aprire il file e mi dice "formato di file sconosciuto".. chi può aiutarmi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho un nokia 6600 ed è da ieri che cerco di instalare MMSIT ma non riesco..

Ho scaricato il file mmsit.zip dal sito segnalato da P@sco e poi l'ho spedito via bluetooth da pc a cel.

Mi ritrovo il file nei messaggi ricevuti ma quando provo ad aprire il file e mi dice "formato di file sconosciuto".. chi può aiutarmi?

Grazie

hai estratto i file dall'archivio .zip prima di inviarlo al telefono?

Modificato da cri1984
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...
allora,in teoria puoi inviare mms con allegato qualunque tipo di file ke vuoi inviare a qualunque cellulare spendendo poco......in pratica a me nn funziona....poi magari solo a me.... b)

Da quel che ho letto io rimuove solo le limitazioni sui tipi di file inviabili, non ti fa "spender poco": quello dipende dal tuo operatore

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quel che ho letto io rimuove solo le limitazioni sui tipi di file inviabili, non ti fa "spender poco": quello dipende dal tuo operatore

io x esempio nn riesco ad inviare i file jad....anzi...quello di jacksms....x essere precisi...poi sn cose ke ho sentito...io io nn riesco ad inviare 1 bel niente....me lo invia..ma rimane sempre nei "msg in uscita" poi nn lo invia....

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a volte tocca provare più di una volta perriuscire ad inviare l'mms, e non dico di andare in quelli in uscita e fare di nuovo invio, a volte tocca proprio rifarem da capo l'mms e reinviarlo, oppure riavviare il telefono che così facendo si 'riprende' un pò per quel che riguarda la connessione al servizio mms.

in ogni caso è spesso-quasi sempre inutile inviare i file jad, spero volevi scrivere jar.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

a volte tocca provare più di una volta perriuscire ad inviare l'mms, e non dico di andare in quelli in uscita e fare di nuovo invio, a volte tocca proprio rifarem da capo l'mms e reinviarlo, oppure riavviare il telefono che così facendo si 'riprende' un pò per quel che riguarda la connessione al servizio mms.

in ogni caso è spesso-quasi sempre inutile inviare i file jad, spero volevi scrivere jar.

ciao

sì scusa jar b) cmq ho fatto cm dici....spento e riacceso fino allo spasmo...boh...ritento.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Qui c'è la documentazione ufficiale e aggiornata delle caratteristiche MMS di ogni terminale Nokia: formati, compatibilità, limiti dimensioni ecc.

Cool MMS sembra poter inviare contenuti "proibiti" così come Mmsit, ma personalmente non l'ho testato.

p@sco, se lo ritieni opportuno puoi aggiornare il primo post del thread.

Modificato da albatros2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MMSIT! è un programma freeware per s60 che permette l'invio di ogni tipo di file via mms, aggiungendo anche un testo, proprio come se steste scrivendo un mms con l'editor mms di serie...

mms_it1_small.jpgmms_it2_small.jpgmms_it3_small.jpgmms_it4_small.jpg

il sito è in greco, ma il programma è anche in inglese...

EDIT: ed ecco un pò di chiarezza sulle dimensioni degli mms:

TIM

da telefono a telefono: illimitato (? b) ?)

da pc a telefono 30 kb Link > (visualizzate poi la descrizione delle dimensioni massime consentite b))

VODAFONE

da telefono a telefono: 300 kb

da pc a telefono 300 kb

consigliati 30 kb Link >

WIND

da telefono a telefono: a seconda delle caratteristiche del telefono che invia e di quello che riceve: massimo 300 kb

da pc a elefono: a seconda delle caratteristiche del telefono che riceve, massimo 300 kb Link >

TRE

da telefono a telefono: a seconda delle caratteristiche dei telefoni e del tipo di mms (mms semplice o videomms): massimo 300 kb Link >

da pc a telefono: non ho trovato informazioni...

ciauz...

Esiste la versione per s60 3ed...!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy