Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Nokia Lumia 625 Completamente Spento, Credo Brickato.


Recommended Posts

Buongiorno,

Ieri volevo sbrandizzare il mio Nokia Lumia 625 con nokia care suit, ma purtroppo non è andato a buon fine, infatti, nel bel mezzo del flashing si è bloccato mostrando un errore del tipo "Errore, il flashing è fallito" e da li in poi non si riusciva più a spegnere o a fare niente.

Io ho provato a far ripartire il flashing con altri programmi tipo lumia software recovery tool, windows phone recovery tool e advance turbo flasher, ma con lo stesso blocco nel bel mezzo della procedura.

Dopo circa 3 ore dal disastro, il telefono si è scaricato completamente senza più dare nessun segnare (completamente spento) e non viene rilevato da nessun programma.

Ma poco fa ho scoperto che il computer lo rileva qhsusb_dload, che sarebbe la modalità di flashing dei Lumia.

Qualcuno sa come aiutarmi? :crying_anim02::crying_anim02:

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Stacca la batteria.

Attiva Lumia Recovery Tool e seleziona l'opzione "il telefono non risponde ai comandi"

Attacca la batteria

Collega il telefono al PC e attendi.

Non ricordo se il 625 ha la batteria rimovibile ma cmq assicurati che sia davvero spento e collegalo avendo attiva l'opzione "il telefono non risponde ai comandi" sul Recovery tool

Link to comment
Condividi su altri siti

No, infatti, non si può rimuovere.

Comunque, io ho già provato a fare tale operazione, ma senza risultato. continua a cercare fino a che non viene fuori un messaggio che dice che dei premere il pulsante di accensione/spegnimento e il pulsante volume - e attendere la vibrazione, ma sono rimasto li anche due minuti con i tasti premuti, ma nessun segno di vita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova prima a mettere Recovery Tool in modalità "non risponde ai comandi", poi attacchi il telefono, aspetti che si accenda (se si accende) o che venga rilevato e poi tieni premuta quella combinazione di tasti.

La vedo dura, ma ormai fai qualche prova a caso per vedere se viene rilevato in qualche modo

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho risolto!!!

Ho aggiornato il windows phone recovery tool, con il comando thor2 ho estratte dei file gpt dal file uff del software del telefono, ho messo il recovery tool nella modalità telefono non rilevato, ho collegato il cellulare, si è magicamente acceso e ha flashato il sistema operativo.

Grazie di tutto!

Saluti

Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy