Jump to content
Nokioteca Forum

Malfunzionamento Dopo Annegamento


oskyfois
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un enorme problema. stamattina mio figlio di due anni ha portato con se nella vaschetta del bagnetto il mio 625... sorvolando sull'accaduto, dopo aver immediatamente spento il telefono ( perchè sì, era ancora acceso ) ho subito provveduto a togliere sim, micro sd, e ad asciugare il telefono con il phon. poi appena ho potuto ho smontato il telefono e asciugato all'interno. era pieno d'acqua. ho tolto batterie a smontato la piastra superiore 8 quella dove alloggiano le fotocamere per intenderci) aspettato che fosse ben asciutto e rimontato il tutto. il telefono ora funziona, ma apparte un leggero appannamento nelle fotocamere e nella parte superiore sx del display che ci può stare, non funziona il bluetooth e il wifi. tutto il resto è ok. microfono, altoparlante, connessione dati ect. non mi fa proprio evidenziare le icone nel menù a tendina. mi chiedo, può essere dovuto all'acqua o posso aver fatto danni io smontando e rimontando il telefono? ps il telefono inizialmente prima di smontarlo presentava il led del flash che lampeggiava

Link to comment
Condividi su altri siti

Il danno l'avrà fatto il phon. Soffiando aria verso l'interno hai spinto l'acqua ancora più in profondità. La cosa migliore da fare è smontare quel che si può ed immergere tutto in un recipiente con del riso. (arriveranno subito dei cinesi ad aggiustartelo :D)

Ovviamente scherzo, ma il riso assorbe l'umidità.

Prova anche adesso a lasciarlo ina notte immerso nel riso, magari risolvi l'appannamento.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ho cercato ma non ho trovato molto. l'unica antenna che smontano è del segnale rete. non vedo altre antenne. ho visto in un sito che potrebbe essere integrata nella scocca, quella per intenderci che sta sopra la batteria. ma l'ho smontata e non mi sembra di vedere antenne.cmq non so se centra qualcosa ma non mi fa proprio cliccare sulle voci wifi e bluetooth

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy