Jump to content
Nokioteca Forum

Msn Sport...ma Il Giro D'italia?


un_padovano
 Share

Recommended Posts

Visto che è in corso il Giro d'Italia, constatavo in questi giorni nell'app Sport l'assurdità della totale mancanza di notizie sul ciclismo! :stun: Possibile, neanche in questo periodo?

Per fortuna, restando in ambito di app native, Msn Notizie tra le fonti ha anche la Gazzetta e quindi si rimedia, però...

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo store di recente ha avuto una crescita notevole di app per giochi...e come app di risultati sportivi anche ce ne sono diverse...MA come NOTIZIE sportive siamo proprio carenti. C'è SportMediaset, anche se la grafica è a dir poco spartana (meglio il sito mobile, così come per la Gazzetta). SportItalia c'è da poco ma va migliorata. Se Eurosport battesse un colpo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo store di recente ha avuto una crescita notevole di app per giochi...e come app di risultati sportivi anche ce ne sono diverse...MA come NOTIZIE sportive siamo proprio carenti. C'è SportMediaset, anche se la grafica è a dir poco spartana (meglio il sito mobile, così come per la Gazzetta). SportItalia c'è da poco ma va migliorata. Se Eurosport battesse un colpo...

Sarà come dici... Io ho notato che in tv le varie pubblicità di app e servizi, già un paio d'anni fa richiamavano anche il Windows store, mentre ultimamente solo google play e ios...
Link to comment
Condividi su altri siti

D'accordo però la mia idea non era un ennesimo topic per dire "mancano le app...no ci sono" :P .... Qua volevo solo rilevare le carenze dell'app "Sport": che non parli di pallavolo e ciclismo, è come se l'app Notizie (che invece è fatta bene) non trattasse di "cronaca estera", tanto per fare un esempio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahaahah beh il mio accorato appello è stato letto (lol) oggi in prima pagina dell'app c'è UNA notizia di ciclismo!...

...manca del tutto la sezione con le classifiche e quant'altro, ma ad oggi pare grasso che cola...

Comunque la mancanza riguarda diversi altri sport molto seguiti in Italia, come pallavolo, basket, rugby... C'è però il golf (che in Italia lo seguono in 3).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ero un fan, nonché spettatore, di Eurosport. Ma fanno troppi titoloni quasi ingannevoli per farti entrare a legger la notizia, da qualche anno a questa parte. Mi dispiace dirlo perché sono sempre puntuali, ma la metto appena sopra alle app spazzatura. Continuo a preferire MSN sport.

Detto questo... Siamo OT qui ;)

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

fanno troppi titoloni quasi ingannevoli per farti entrare a legger la notizia, da qualche anno a questa parte.

Questo è vero purtroppo. D'altro canto, è scomodo dover cercare classifiche di alcuni sport altrove, quando posso avere tutto nella stessa app. Spero che MSN sport si allarghi, perché graficamente è il top, ma nel frattempo meno male che c'è Eurosport.
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

visto che con l'ultmo aggiornamento o si imposta su aggiornamento automatico oppure rimane bloccato sull'ultima notizia e non si può resettare l'app...è conveniente tenere attiva l'applicazione?quanti dati può consumare secndo voi all'incirca?

Modificato da simofir
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy