Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Player


the professionist
 Share

Recommended Posts

Ciao, metto prima una parentesi......... Ho visto gli ultimi "tot" post e sono tutti iniziati da me, questo mi sta rendendo restio ad aprire altre discussioni......... Chiusa parentesi.

Ho notato che il 640xl lte( ma credo sia la stessa anche per il 640 e per gli altri lumia) non ha una vera e propria app per youtube, anche se scaricata dal store è solo un reindirizzamento alla pagina web di youtube.......sbaglio? Anche perché credo di ricordare che "l'app" pesa 1kb( e cmq ha un peso che solo un reindirizzamento può avere), adesso neanche posso controllare perché mi trovo da nexus (ogni tanto devo metterlo in funzione sennò mi ritrovo con molte apps da aggiornare(oggi dopo 3 giorni che non l'ho usato ne ho trovate 11, e tutti aggiornamenti lunghi).... Scusate l'ot.....mi confermate che youtube funziona così su lumia? Inoltre negli ultimi 2 o 3 giorni i video non partono........ENCODE ERROR.......ma che errore è? Si devono forse installare dei codec?

Poi se parte un video funziona tutto regolarmente ma quell'errore comincia ad essere pesante.

Per ultimo, sará pure una domanda banale, ma i video che girano tramite flash player su windows phone si aprono?

Tutto qua

Scusatemi ragazzi per i dubbi che ho, e se davvero stò chiedendo troppo vi prego di dirmelo.... Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

l app youtube per wp è della microsoft ed è ridicola, c'è tante alternative valide metrotube,tubecast,secondo me la migliore è mytube quella di ryken apps è a pagamento,ma la prova non scade mai.per quanto riguarda flash player credo che non sia possibile su wp ma non sono sicuro

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

C'è una lunga storia con l'app di youtube, ma se oggi non ne abbiamo una ufficiale è colpa di Google e non di Microsoft. A me da IE funziona benissimo, puoi provare altre app come quelle sopra consigliate eventualmente.

Per il flash player il supporto mobile è cessato da parte di adobe stessa. Ci sono applicazioni per vedere i video in flash, la migliore secondo me è StreamFixer.

Se usi il tasto cerca trovi spesso molte discussioni simili in cui puoi porre li le tue domande.

Modificato da TureDos
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Premessa: non preoccuparti per le discussioni avviate. Usa sempre prima il tasto "cerca" per sincerarti che non siano temi già trattati, per il resto non hai fatto nulla di male :)

l app youtube per wp è della microsoft ed è ridicola, c'è tante alternative valide metrotube,tubecast,secondo me la migliore è mytube quella di ryken apps è a pagamento,ma la prova non scade mai.per quanto riguarda flash player credo che non sia possibile su wp ma non sono sicuro

Perdonami ma devo correggerti.

La app di youtube si Microsoft alla quale ti riferisci è stata ritirata dalli store per problemi di accordi con Google, ed era una app eccellente. Ci sarebbe, in realtà, un modo per reinstallarla, ma non partono più tutti i video (provato personalmente) e quindi ti sconsiglio comunque, anche se quella app resta veramente ben fatta.

Altra piccola correzione: MyTube non è a pagamento. La versione free è completa e senza limitazioni (o non importanti), ma è vero che ha la versione pro a 0,99 cent per rimuovere i banner pubblicitari.

MyTube, anche se ultimamente sta avendo problemi con le API di YouTube (che stanno risolvendo pian piano con frequentissimi aggiornamenti), resta una app molto ben fatta. E TubeCast (gratis) non è da meno.

La app ufficiale di YouTube che trovi sullo store altro non è che un mero collegamento al sito mobile.

Devi usare un client alternativo, vai dritto su TubeCast, anche se Preferisco comunque MyTube, e non te ne pentirai :)

Sul flash player ti ha risposto TureDos :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

io non mi riferivo a quella ritirata,l app youtube a cui facevamo riferimento io e the professionist è quella presente nello store,il collegamento al sito.la versione prova di mytube non scade mai,ma ha un piccolo limite, un ora di video ogni 3 ore almeno cosi è scritto nei dettagli

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato Mytube, per quel poco che ho potuto vedere, l' ho scaricata da meno di 15 minuti, é un'app da lode..... Ben strutturata, mi piace davvero....é superiore alla versione cui sono abituato, le uniche cose: Se davvero puoi vedere 1 ora di video ogni 3ore lo vedo un grosso limite, ma in fondo costa meno di 1€...... Che cmq vanno allo sviluppatore.

L'icona......beh se la facevano un po' più carina era molto meglio..... É una nota stonata nella favolosa schermata start.

Ps... Per la cronaca io parlavo proprio dell'app scaricata dallo store, che non é una vera app ma solo un reindirizzamento al sito di youtube......raggiungibile altrimenti con il browser.

Link to comment
Condividi su altri siti

a mio avviso non è un limite cosi grosso 1 ora di video ogni 3 ore bisognerebbe stare fissi su youtube.comunque 1euro se lo merita per l'ottimo lavoro.l'icona dell app non l'aggiungere a start dall elenco delle app,apri mytube e aggiungi a start pin to start ti presenta il video è animata

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende.... Se stai vedendo in film e dopo un'ora si ferma non deve essere una nella cosa............ Invece sono più che d'accordo che 1€ lo sviluppatore lo merita..... Sia per l'app che per non essere stato troppo esoso a chiedere di più.

Non sono sicuro di aver capito cosa devo fare con l'icona per farla diventare animata

Modificato da the professionist
Link to comment
Condividi su altri siti

non mi sembra il posto giusto youtube per vedere i film,ci sono i siti in streaming :lol:.comunque io parlo di un uso ragionevole,un po di musica e qualche video,1 ora ogni 3 ore mi sembra abbastanza,almeno io prima di comprarla non ho mai sforato,praticamente l ho comprata non per il limite ma perche mi sembrava guisto dare un euro allo sviluppatore :thumbs:.apri mytube e cerca il simbolo pin to start quella specie di puntina

Link to comment
Condividi su altri siti

Si l'ho fatto.............è bastato tappare su pin............ Ad ogni modo vedere in film non mi sembra che sia un modo "irragionevole" di usare youtube,.

Di siti in streaming ne avevo salvato qualcuno, ma non li uso più da quando ho trovato di youtube piu film di quanti se ne possono immaginare.....film, cartoni, documentari, serie tv ecc. Tutto rigorosamente catalogato per tipo e/o in ordine alfabetico e questo grazie a una semplice app che ritengo una delle migliori in assoluto..... Cerco una cosa del genere anche di Wp e sono sicuro che prima o poi la trovo.... Per il momento ho salvato decine, forse centinaia di film in una playlist che mi ritrovo entrando in mytube col mio account youtube......questa è solo una piccola parte di quello che ttovi su youtube con in solo tap

6d3cb4c2e7cf4c2cf9140345fcae0a7a.jpg

Modificato da the professionist
Link to comment
Condividi su altri siti

L'avevi già fatto, e la tua discussione ti è stata spostata, il tuo messaggio è qui

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/240496-schede-microsd-testate-e-funzionanti/?p=2188830

Hai provato poi a registrare nella memoria del telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy