Jump to content
Nokioteca Forum

Collegare Skype A Facebook


luana.t.89
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi/e

ho bisogno di un vostro aiutoooo!!!

Voi utilizzate skype su windows phone 8 ?

Io ho istallato questa app quando ho acquistato il tele e poi qualche settimana fa ho dovuto disinstallarla per problemi di memoria...

ora una volta istallata non ricordo più come ho fatto tempo fa ad accedere tramite Facebook e a collegare l'account microsoft a quello Facebook :doh:

Quando apro l'app sul telefono mi chiede di inserire (l'email microsoft oppure un nome skype) io ho inserito l'email microsoft perché non ho un nome skype.

Una volta entrata ho cercato in qualche modo di collegare i due account tramite ( - Visualizza Account - impostazioni e preferenze - impostazioni account ) ma con questo procedimento non mi da la voce collega Facebook e dalle impostazioni 'app del telefono non posso farlo :(

Ho provato anche ad istallare skype sul pc per cercare di unirli dal computer ma non ci sono riuscita da premettere che sul pc una volta aperta la finestra skype infondo a destra da l'opportunità di entrare da Facebook

Voi sapete come fare? grazie in anticipo :wub:

Modificato da luana.t.89
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho spostato in sezione più consona ed ho inserito un titolo che spiega meglio il problema.

Guardando le FAQ di Skype sono riuscito solamente a trovare il modo per entrare su skype tramite le credenziali di facebook, forse così facendo dopo puoi collegare facebook a skype.

Mi riferisco a queste:

https://support.skype.com/it/category/FACEBOOK_ACCOUNT/?intsrc=client-_-windows8_9-_-3.1-_-go-my-account

Altrimenti vediamo se arriva qualcuno che lo ha già fatto, io personalmente non l'ho mai collegato.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho spostato in sezione più consona ed ho inserito un titolo che spiega meglio il problema.

Guardando le FAQ di Skype sono riuscito solamente a trovare il modo per entrare su skype tramite le credenziali di facebook, forse così facendo dopo puoi collegare facebook a skype.

Mi riferisco a queste:

https://support.skype.com/it/category/FACEBOOK_ACCOUNT/?intsrc=client-_-windows8_9-_-3.1-_-go-my-account

Altrimenti vediamo se arriva qualcuno che lo ha già fatto, io personalmente non l'ho mai collegato.

si avevo già visto questo articolo però parla solo di: accedere tramite desktop e no tramite telefono

Questo articolo è disponibile anche per:MacCon l'ultima versione di Skype per Windows desktop puoi accedere a Skype con il tuo account Facebook e unire...

Windows

Questo articolo è disponibile anche per:Windows desktopCon Skype 6.0 o versione successiva per Mac OS X puoi accedere a Skype con il tuo account Facebook, unire...

Mac

Questo articolo è disponibile anche per:MacLe seguenti istruzioni ti mostreranno: come disconnettersi da Facebook come riconnettersi a Facebook come scollegare...

Windows

Se non riesci a scollegare il tuo account Skype dall'account Microsoft o Facebook nella pagina del profilo dell'account Skype, potrebbe essersi verificata una...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi/e

ho bisogno di un vostro aiutoooo!!!

Voi utilizzate skype su windows phone 8 ?

Io ho istallato questa app quando ho acquistato il tele e poi qualche settimana fa ho dovuto disinstallarla per problemi di memoria...

ora una volta istallata non ricordo più come ho fatto tempo fa ad accedere tramite Facebook e a collegare l'account microsoft a quello Facebook :doh:

Quando apro l'app sul telefono mi chiede di inserire (l'email microsoft oppure un nome skype) io ho inserito l'email microsoft perché non ho un nome skype.

Una volta entrata ho cercato in qualche modo di collegare i due account tramite ( - Visualizza Account - impostazioni e preferenze - impostazioni account ) ma con questo procedimento non mi da la voce collega Facebook e dalle impostazioni 'app del telefono non posso farlo :(

Ho provato anche ad istallare skype sul pc per cercare di unirli dal computer ma non ci sono riuscita da premettere che sul pc una volta aperta la finestra skype infondo a destra da l'opportunità di entrare da Facebook

Voi sapete come fare? grazie in anticipo :wub:

https://login.skype.com/login?message=signin_continue&client_id=360605&redirect_uri=https%3A%2F%2Fsecure.skype.com%2Fportal%2Flogin%3Freturn_url%3Dhttps%253A%252F%252Fsecure.skype.com%252Fportal%252Foverviewprova questo link

Link to comment
Condividi su altri siti

si dal computer riesco ad accedere a skype tramite Facebook...invece è dall'app del telefono che non posso e non so come fare

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sei sicura che dall app si puo fare il login tramite fb,per quel che mi ricordo si puo accedere tramite microsoft e nome skype.se dal sito skype colleghi l account a microsoft e fb quando poi entri nell app ti ritrovi tutto collegato.non sono sicuro io non ho collegato niente ho sempre fatto il login col nome skype

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sei sicura che dall app si puo fare il login tramite fb,per quel che mi ricordo si puo accedere tramite microsoft e nome skype.se dal sito skype colleghi l account a microsoft e fb quando poi entri nell app ti ritrovi tutto collegato.non sono sicuro io non ho collegato niente ho sempre fatto il login col nome skype

si accede solo o tramite microsoft oppure nome skype dall'app.... xò io tempo fa avevo collegato il tutto e adesso non ricordo come ho fatto

:confused:
Link to comment
Condividi su altri siti

ma sei sicura che dall app si puo fare il login tramite fb,per quel che mi ricordo si puo accedere tramite microsoft e nome skype.se dal sito skype colleghi l account a microsoft e fb quando poi entri nell app ti ritrovi tutto collegato.non sono sicuro io non ho collegato niente ho sempre fatto il login col nome skype

si accede solo o tramite microsoft oppure nome skype dall'app.... xò io tempo fa avevo collegato il tutto e adesso non ricordo come ho fatto

:confused:

adesso non mi fa più entrare neanche dal pc con il profilo Facebook e adesso ke devo fare???

sfortunatamente non vi posso mandare lo screen cmq mi chiede:

Utilizzi già Skype?

Collega al tuo account Skype esistente per visualizzare il credito e i tutti contatti in un solo posto.

Nuovo di Skype?

Benvenuto! Unirsi è rapido e facile.

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a disconneterti da skype sia dal pc che dal tel,poi disinstalli skype sia dal pc che dal tel.reinstalli tutto e prova a collegare tutto.io sapevo che per ogni pc o utente c'è un limite di volte(2 o3) che puoi collegare skype a fb,dopo di che devi aspettare che si azzeri il limite 1mese o 2,non sono sicuro di questa regola

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy