Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 535 E Simili


Recommended Posts

Cosa sapete dirmi su questo device?

La mia ragazza se n'è innamorata e volevo regalarglielo. Lei viene da un Lumia 520 con il quale sostiene di essersi trovata benissimo ma che purtroppo si ruppe un annetto fa.

Avevo letto che il touch dava parecchi problemi e che Microsoft stava provvedendo con degli aggiornamenti firmware, me lo confermate?

In generale come si comporta?

Alla fine verrebbe usato in modo non molto "spinto" quindi tanti sms, Whatsapp, Facebook, parecchia navigazione internet, foto e musica.

Se proprio non va allo stesso prezzo (100-150) quale device mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cellulare va molto bene, ma i risaputi problemi al touch non sono risolvibili via software (quindi con update, firmware appositi o simili).

Ormai si è assestato sui 120 ed è un ottimo acquisto, ma potreste doverlo mandare in assistenza (unico modo per risolvere i problemi al touch) appena comprato. Ovvero, potreste prenderlo e non riscontrare alcun problema. Ma se così non fosse l'unica via sarebbe l'assistenza.

Se potete e siete disposti a poter fare una cosa del genere, a mio avviso resta un ottimissimo acquisto nella sua fascia di prezzo.

EDIT: potete valutare un 532 (80/100 ) o un 630/635 (80/100) oppure salire per un 735 o 640, cellulari più performanti reperibili a partire dai 169 in su, categoria superiore.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

si, il modo migliore è fare pinch in e pinch out velocemente su una foto, vedrai che se avvicini le dita a meno di 1cm smetterà di prendere due input iniziando a riconoscere un solo dito, di conseguenza sposterà l'immagine anziché zommarla...poi prova a scrivere qualcosa e verifica la precisione della tastiera, a me a volte si "impallava" anche con uno scroll insistente nell'elenco applicazioni

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy