Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
xYahiko97

Assistenza Inutile

Recommended Posts

Salve, il mio Lumia 930 ha un problema riguardante il microfono, in pratica non registra bene l'audio, i rumori di sottofondo sono molto alti e la voce è molto bassa, ho provato a registrare con un lumia 830 e l'audio è davvero di ottima qualità rispetto al 930, ho inviato il telefono in 2 centri diversi e me l'hanno ridato con lo stesso problema, sono degli incompetenti, se mando il telefono in assistenza mi aspetto di riaverlo riparato, comunque, come mi consigliate di procedere? non mi va di "prestare" di nuovo il mio telefono per poi riaverlo con lo stesso problema

Guarda, a me il problema è diverso, ho ritirato ieri mattina il telefono dal centro assistenza autorizzato Nokia e sto riscontrando gravi problemi di segnale, ceh, non solo non mi hanno risolto il problema, ma hanno anche creato un nuovo problema, hanno pure avuto la faccia tosta di dire"il microfono è stato cambiato, ora è tutto risolto" sono davvero incazzato, posso contattare Nokia e in qualche modo richiederne uno nuovo? Non mi va che il mio telefono venga riparato usando pezzi rigenerati dato che è nuovo, non ha nemmeno 4 mesi di vita

Edited by xYahiko97