Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono Classico


Recommended Posts

Se ti interessa whatsapp questi sono gli unici nokia entry level che lo supportano

Nokia Asha: 201 · 205 Chat Edition · 206 · 208 · 210 · 300 · 301 · 302 · 303 · 305 · 306 · 308 · 309 · 310 · 311 · 515 · 500 · 501 · 502 · 503 · 230

Vedi quale di questi ti piace esteticamente e riesci a reperire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi associo alla richiesta... Ho bisogno di un telefono non touch con tastiera classica che sia 3G (ho rete 3) e unica app che mi interessa whatsapp. Tra quelli che avete postato l'unico trovato in vendita è un Nokia 206 sul sito tim (qualcuno lo ha mai provato?) Dite che in qualche negozio fisico hanno magari qualche altro modello magari come rimanenza di magazzino?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare il Nokia 301 ma...

Salve, vorrei sapere se è consigliato prendere questo telefono (non so se è dual sim o mono sim) su questo sito e a questo prezzo, voi che ne dite?
http://www.ebay.it/itm/121662735059?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageNa me=STRK%3AMEBIDX%3AIT
Un aiuto
Non capisco se è mono sim o dual sim e se in Italia può andare bene, anche sul prezzo ho dei dubbi, è troppo caro o è un prezzo giusto?
Ho contattato il venditore ma non mi ha ancora risposto e ci sono pochi pezzi disponibili, ecco perchè vi chiedo aiuto a voi.
Spero che mi darete qualche consiglio, vi ringrazio in anticipo...ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy