Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio "evoluzione"


Recommended Posts

Ciao a tutti.
Come da titolo, vorrei un po' chiarirmi le idee insieme a voi su una questione. Io possiedo attualmente un 735 di cui sono assolutamente soddisfatto. Provengo da un 925 e prima ancora un 720.
Nonostante appunto il 735 mi soddisfi alla grande, la dimensione dello schermo mi fa sentire davvero stretto sinceramente.
Vorrei sapere quindi da voi se sarebbe un azzardo passare a 640/640 XL, premettendo che la fotocamera mi interessa relativamente e non ho grosse necessità di prestazioni selvagge.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come mai giri tutti questi dispositivi senza un vero e proprio grande upgrade di prestazioni?

Grandezza dello schermo e fotocamere a parte, già dal 925 come prestazioni siamo li con tutti i dispositivi.

Forse la durata della batteria non era soddisfacente sul 925 e per il passaggio da 720 a 925 secondo me è per la ram :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso si capisce tutto un pò meglio :D

Allora se vuoi semplicemente uno schermo più grande puoi prendere anche ora il 640xl, i futuri phablet con W10 sicuramente costeranno più dell'attuale 640xl, visto che si attendono 940xl e 840xl, e che non penso scenderanno sotto i 500€ al lancio. (940xl anche sopra i 600 sicuramente).

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo e ho preso un 735 su internet. per varie motivazioni l'acquisto non è andato in porto e ho dovuto renderlo dopo quindici giorni circa.

Così sono andato in negozio per prenderne un altro, ma il 640XL (venendo anche da un 1320) mi stuzzicava molto.

Sono stato davanti al banchetto dei lumia tre ore :lol: mi sono fatto accendere il 640XL e ci mancava solo che ci infilassi la mia sim :lol:

Alla fine ho scelto nuovamente il 735 principalmente per il display Amoled che preferisco di gran lunga agli IPS.

Ho qualche remora solo per le fotocamere. A differenza tua, per me il fattore fotografico è molto importante e i 13mp del 640XL sono eccellenti. Anche il 735 scatta molto bene, ma la fotocamera resta di qualità inferiore.

Detto questo, ribadisco che non c'è nessun upgrade tra i due terminali. Sono praticamente identici: stesse prestazioni, stesso processore, stessa fascia di Smartphone.

Se cambi lo fai, nel tuo caso, solo per le dimensioni del display.

A te la scelta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy