Jump to content
Nokioteca Forum

Msn Salute&benessere


Schweizer
 Share

Recommended Posts

E' da questa mattina, 19/05/15 , che l'applicazione citata in titolo non funziona correttamente.

Infatti la sezione "registra una dieta" manda il seguente messaggio di errore "si è verificato un errore. Impossibile elaborare la tua richiesta. Riprovare" , tutte la volte che si cerca di inserire un alimento.

Qualcuno sa come risolvere tale problema e la causa?

Non funziona sia dal cellulare sia dal computer.

Grazie in anticipo a tutti quanti e buona giornata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho spostato nella sezione relativa alle Applicazioni per WP.

Non sò come funziona l'app, ma se il database degli alimenti è online (e penso che lo sia) devi avere una connessione internet. Sei sicuro di avere la connessione internet attiva e funzionante dal telefono? Prova a reinstallare l'app eventualmente. A me sul 930 sta funzionando normalmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

oltre al tasto "modifica" suggeritoti da TureDos, sotto i post degli altri utenti trovi il tasto "multiquote". Usalo per rispondere a più messaggi in un'unica volta, evitando doppi post :)

Tornando alla app, prova a spostarla sulla memoria del cellulare

Scusa la mia ignoranza ma compare solo io tasto "rispondi" e il testo "modifica" solo nei miei messaggi.

Ho provato a spostare l'applicazione ma non si è risolto nulla... Magari ora formatto il cellulare facendo ritornare l'applicazione ai primi aggiornamenti. (in questi 3 mesi o più non ci sono stati aggiornamenti dell'applicazione quindi il problema non dovrebbe essere dovuto da questi)

Grazie ancora per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza ma compare solo io tasto "rispondi" e il testo "modifica" solo nei miei messaggi.

Ho provato a spostare l'applicazione ma non si è risolto nulla... Magari ora formatto il cellulare facendo ritornare l'applicazione ai primi aggiornamenti. (in questi 3 mesi o più non ci sono stati aggiornamenti dell'applicazione quindi il problema non dovrebbe essere dovuto da questi)

Grazie ancora per l'aiuto.

Non formattare ancora.

Disinstallala e reinstallala sulla memoria del cellulare prima. Se non va si può pensare ad un reset.

(la multicitazione è sotto i post degli altri, non i tuoi :) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Non formattare ancora.

Disinstallala e reinstallala sulla memoria del cellulare prima. Se non va si può pensare ad un reset.

(la multicitazione è sotto i post degli altri, non i tuoi :) )

Provato ma niente da fare ... Ma anche sul computer (msn come pagina iniziale ---> voce "salute&benessere") non mi fa inserire gli alimenti.

Quindi penso che il problema non sia di per sé l'applicazione.

Modificato da Schweizer
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ora che Dati di Movimento è stata aggiornata grazie alla GDR2 speravo che anche il monitoraggio di Salute e Benessere potesse aumentare il livello di dettaglio, dal momento che il tel riconosce in piena autonomia le varie attività cammino/corsa/bici.

Purtroppo è rimasto praticamente tutto uguale e nel conteggio dell'attività non viene incluso l'utilizzo quotidiano della bici.

Non mi interessa registrare i percorsi come con le varie Runtastic, Endomondo etc (anche perchè il tragitto casa lavoro è più o meno sempre lo stesso) ma vorrei che tenesse traccia autonomamente delle varie attività così come Salute e Benessere fa solo per la camminata e la corsa.

Esiste qualcosa del genere?

PS: non mi interessa che abbia l'integrazione social

Modificato da Sbrindola
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy